mi suggerite un blend proteico senza aspartame?
ciao a tutti,
qualcuno può aiutarmi a scegliere delle proteine a rilascio graduale ,ma senza aspartame(per mia scelta personale) ? grazie ! ciao ! |
E' un pò difficile effettivamente.
Ci sono ditte che usano acesulfame o sucralosio. Col sucralosio, che io ricordi, ci sono quelle della all the way. |
Quote:
ci sono anche le Sintha 6 BSN ma hanno anche tanti carbs |
grazie ragazzi...stavo dando un'occhiata in giro...ci dovrebbero essere anche le am/pm twinlab...
|
Quote:
|
Altrimenti, se preferisci usare dolcificanti naturali classici, ti prendi le pro neutre e ci aggiungi quel che vuoi.
Esiste anche la stevia che, purtroppo, non è autorizzata in Europa come dolcificante ma che sarebbe auspicabile come prodotto senza effetti collaterali e, oltretutto, pienamente naturale. |
Quote:
Ma secondo te,se io compro delle whey,visto che ci sono molti più tipi di prodotti disponibili, posso rallentarne l'assimilazione per prenderle anche prenanna? a me interessava un blend appunto per avere un prodotto unico,non uno di siero,e l'altro di caseine... |
Quote:
... nello shacker con latte p.s. le rallenti tranquillamente ... magari ci mangi dietro anche qlk noce... Imho molto meglio rallentare le Whey che prendere un blend che nel post-W.O. nn ti serve a molto |
Se aggiungi latte le rallenti, chiaramente dovrai considerare i carbo in più.
Ho notato che anche le BPR non contengono aspartame, ho appena provato le long protein che son caseinato spray dried, ed a parte che mi sembrano un pò dolci, per il resto ottima solubilità e densità. |
Quote:
|
scusate l'ignoranza :le BPR stanno per... ?
quindi volendo posso prendere delle whey e rallentarle con latte... |
Bio Performance Research
|
puoi rallentarle con tutto ... soprattutto se mangi insieme altri tipi di cibo .. soprattutto prendendo anche cibi grassi tipo noci mandorle ecc
|
Quote:
|
sensation 81 della ultimate nutrition.
blend70 della gensan. e ovviamente le polichimica multipro.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 PM. |