Quale Forskolina acquistare?
Quale Forskolina acquistare? Che marca? Quanta standardizzata?
|
error
|
Mi associo alla domanda, non trovo un integratore valido..
Alcuni consigliavano il thermo start +watt, ma c'è anche altro dentro.. |
Provate in farmacia :
la polichimica ha il coleus al 10% e 20% ( anche se io l'ho trovato solo al 10%) e mi pare che ci siano anche altri due grossi distributori che trattano coleus al 20% . |
Quote:
|
APS Nutrition Coleus Forskohlii
|
Quote:
E anche quante capsule ci stanno dentro al barattolino! @angelo78 @nicodemo Se si trovassero in farmacia, ok, ma andare in giro per il web, e pagare in più altre spese di spedizioni... non ne vale la pena. |
quelli che ti hanno consigliato sopra
in farmacia è galenico quindi in polvere devi avere un misurino sai quanto assumerne ?? |
Allora , io l'ho preso galenico ma incapsulato ( capsule da 300mg) 120 caps , e se ben ricordo lo pagai sui 35 €.
Quindi vedi che prezzo ti fa la farmacia, altrimenti prendi il Thermostart della +Watt si trova a 18,75 € ( e ti conviene in quanto ha pure ALC e caffeina in minimo dosaggio) ;) Ti conviene perchè ho visto che tu oltre la forscolina prenderai anche ALC e caffeina . |
Quote:
Quote:
Però se mi spara 35€, poi ci sarà qualcun altro a sparare me! Quindi dovrei chiedergli prima quanti grammi me ne servono, giusto? Quindi prima dovrei sapere quanto, effettivamente me ne serve... mmm. |
Quote:
Se te lo fai incapsulare devi dirgli la quantità da incapsulare per ogni singola capsula. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 AM. |