Quale Capsaicina acquistare?
Quale Capsaicina acquistare? Che marca? Quanta standardizzata?
|
effect fai come me peperoncino intero e via... altrimenti c'era un periodo che mi ero fissato con i rimedi naturali e allora per vasodilatare m'ero inventato un brodo a base di zenzero, frutti rossi, peperoncino
|
Polvere di peperoncino da supermercato...
|
Domanda! :D
Si può incapsulare la polvere del peperoncino, e mandarla giù? In modo da evitare il bruciore alla bocca? :D 2° DomandE! Quanta polvere? Mezzo cucchiaino? 1/3? 1/4? Va preso nei tre pasti principali e 1 dose prework? |
Sulle capsule non so ma dubito ci siano problemi...
A me il piccante è sempre piaciuto molto, senza badare alle dosi lo metto sulla pasta all'olio finchè non diventa rossa :D |
Siccome ho delle capsule vuote... le potrei utilizzare così!
Cosa dicono gli altri? |
Dico che con le capsule a me dava lievi fastidi allo stomaco, mi venivano su rutti stile "vesuvio incazzato" non proprio piacevoli :eek:!!!
|
Per le capsule va bene anche io per un periodo l'ho preso incapsulato poi ho scoperto il brodo magico e è passata la paura:D occhio con le dosi che sennò rischi brutti bruciori di stomaco
|
Poi dici che stai attento a quel che dico :D
Ne parlo da anni :p Peperoncino Cannamela, in polvere va benissimo, ai pasti come condimento o messo nelle caps. Parti da un grammo al giorno e sali se serve e se non hai fastidi. Senti il medico se hai problemi gastrointestinali. Può anche aiutare a risolverli, ma dipende sempre dal tipo di problemi. |
Quote:
Ok farò così :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 PM. |