FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Un saluto ed un Informazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15968-un-saluto-ed-un-informazione.html)

Matt-One 22-11-2010 03:04 AM

Un saluto ed un Informazione
 
Ciao a tutti, ho trovato questo sito molto interessante ed ho trovato molte informazioni utili...Mi sono registrato perchè volevo farvi una domanda su alcune delle marche produttrici di integratori che secondo me e anche voi (visto che ne ho visto parlare su qualche post) sono buone.
Ho visitato tutti i siti delle case produttrici (che vi scriverò) alla ricerca di maggiori informazioni quali il prodotto principale utilizzato, sodio, dolcificanti usati ecc....Principalmente ho cercato per prodotto principale utilizzato (NZMP, DMV o volactive) che dovrebbero essere quelle che producono prodotti primi migliori, ed ho trovato queste marche (ho letto direttamente sui loro siti eh, non me le sono inventate, spero visto che sono le 3 di notte :P ) :

Syform
Myprotein
Bioline
+Watt
Proactive

Secondo voi tra queste marche che ho scritto( preferisco restare sull'italiano/europeo) quali sono le produttrici migliori di Proteine, tenendo presente anche un buon rapporto aminoacido, una buona (reale) % di proteine, una bassa quantità di sodio, carboidrati/grassi in bassa% e perchè no anche vitamine che fanno bene al nostro centro immunitario...Il prezzo non ha importanza.

Ps se per voi ci sono marche che avete già provato che sfruttano la materia prima di una delle tre case produttrici che ho scritto sopra e che per voi sono migliori di quelle che ho scritto io non esitate a dirlo ogni consiglio e ben accetto :)
Grazie per le eventuali risposte. Un saluto a tutti.

Mick 22-11-2010 12:03 PM

ora la materia prima non la so..

però tra quelle che hai elencato ho sempre sentito parlare bene delle watt e myprotein

io però ti consiglio anche le gensan (italiane)

Jake 22-11-2010 12:26 PM

Tra le proteine che hai citato io ho provato le syform e le bioline ottime tutte e due

Matt-One 22-11-2010 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jake (Scrivi 240482)
Tra le proteine che hai citato io ho provato le syform e le bioline ottime tutte e due

le uniche whey che produce la syform sono le diamond whey vero? mi è venuto un piccolo dubbio...mi pare di aver letto qui o su un altro forum che le materie prime della syform sono Volactive...ora girando meglio sul loro sito ho letto ke la loro materia prima è NewZeland (presumo NZMP) la volactive è GB vero? piccolo dubbio :)

Matt-One 22-11-2010 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 240474)
ora la materia prima non la so..

però tra quelle che hai elencato ho sempre sentito parlare bene delle watt e myprotein

io però ti consiglio anche le gensan (italiane)

Le gensan saranno probabilmente buone ma se non erro hanno un Pó troppo sodio.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013