FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Acido ascorbico, benefici (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16060-acido-ascorbico-benefici.html)

Trokji 04-12-2010 02:25 PM

La discussione sarebbe lunga e non voglio esagerare ed andare OT.
Urtare la sensibilità.. ma di chi? forse ho intuito come la pensi.
La realtà è che oggi molte malattie che un tempo erano un flagello in Europa sono solo un ricordo nel 99% dei casi. Un tempo se ti beccavi una polmonite avevi un'ottima probabilità di rimanerci, oggi è un fatto estremamente improbabile. un tempo se ti beccavi un qualunque tipo di tumore maligno eri destinato alla morte, oggi statisticamente nella maggior parte dei casi grazie alla terapia hai un'aspettativa di vita abbastanza lunga, ancora nella maggioranza dei casi (ovviamente bisognerebbe fare un distinguo da un tipo all'altro) e possibile guarire. Nei primi anni 90' chi veniva infettato da HIV era condannato a morte nel giro di pochi anni, oggi è possibile avere un'ottima qualità della vita, senza arrivare mai o quasi mai alla fase debilitante della malattia, per decenni.
Scusa ma non si tratta di avere una fiducia illimitata nella scienza, si tratta di guardare in faccia la realtà.. è facile sparare su una cosa che ha mille sfaccettature, dimenticando che se io e te stiamo parlando qui ora ed abbiamo una buona qualità della vita probabilmente è in buona misura grazie alla medicina ufficiale.
Troppo facile criticarla, anche da parte di anziani, quando sono i primi ad imbottirsi di antibiotici ed andare dal medico quando hanno il minimo problema.

Tornando al medico scientifico come detto la discussione sarebbe molto lunga col rischio di andare ampiamente OT. Tutt'oggi però l'utilizzo degli studi scientifici e lo studio statistico dei risultati è il modo più efficace per trovare evidenze cliniche da applicare in medicina. Cambiare questo tipo di approccio, pretendendo di riportarlo alla soggettività, significherebbe distruggere quello che di buono è stato fatto fin qui

Veleno 04-12-2010 04:18 PM

Genfranco...NON puoi invocare il metodo scientifico, TU che stai tentando di convincerci che TUTTO quello che di buono e positivo ti è capitato negli ultimi 18 anni è merito della vit. C, anzi pardon, dell'ACIDO ASCORBICO (mi raccomando, in maiuscolo), SOLO sulla base di tue ILLAZIONI personali.

Tanto premesso, vorrei farti notare come lo schema applicativo che segui sia comune a quello di TUTTI gli altri spammer del pianeta:

1- Si cerca di fare leva sul senso di autoprotezione delle persone, appoggiandosi ad una propaganda complottistica del tipo "...ci vogliono tutti malati, e ci nascondono la verità".

2- Ci si pone come colui/colei/coloro che hanno interesse a risvegliare le coscienze addormentate di milioni di ignari individui.

3- Si descrivono le meraviglie del prodotto da piazzare con toni assolutistici e irrealistici, del tipo:

a- è GRATUITO o a costo irrisorio.

b- offre la CERTEZZA del risultato/guarigione.

c- NON ha effetti collaterali.

d- si trova FACILMENTE.

Matty 04-12-2010 07:25 PM

Si ma ragazzi , un attimo.

Ma spammer di cosa?

Mica vi sta cercando di vendere la SUA vitamina C.

Ormai si è diffusa la sindrome dello spammer o del fake..

genfranco 04-12-2010 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 243315)

Ma spammer di cosa?

..oddio, qualcuno l'ha capito.....eppure continuo a ripeterlo......non vendo nulla (tutto in minuscolo, forse così si capisce meglio).
Maaaa quì ora si vuole girare la frittata, non colpevolizzo nessuna medicina ufficiale. Vorrei solo che si riuscisse a fare con metodo scientifico quello che io e molti con me continuiamo a dire che ci fà stare in salute e senza l'uso di medicine. Forse chiediamo troppo? Comunque vi comunico con piacere che sul nostro sito dell'acido ascorbico le visite degli ultimi 15 giorni sono aumentate di 5.000 (cinquemila) unità circa. Vi sembra poco? Eppure in nessuna pagina c'è scritto che la medicina ufficiale ci propina ecc. ecc. ............ ma parlo esclusivamente dell'acido ascorbico. Pensate che tutta questa gente sia poi così stupida???
ciaooo Genfranco

Veleno 04-12-2010 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 243315)

Ma spammer di cosa?

Gli spammer non devono necessariamente vendere...
Se fai una ricerca su Google per la chiave "Genfranco" capirai perchè si può considerare uno SPAMMER a pieno titolo.
Del resto ha appena ammesso di aver aumentato le visite al sito...

Veleno 04-12-2010 08:04 PM

Quote:

Pensate che tutta questa gente sia poi così stupida???
Sì. Anche di più.

manakei 04-12-2010 10:22 PM

Chiudo poichè Genfranco ha espresso ciò che doveva ed ottenuto ciò che voleva, il resto sono polemiche.

Guru 05-12-2010 01:26 AM

Chiudo solo dicendo che il contatto email è ben visibile in calce a tutte le pagine del forum e che già mi martelli con le tue continue email che mandi in cc.

Quindi l'email la conosci benissimo, e se hai postato senza chiedere è perchè già sapevi che non ti era permesso, visto che tempo fa ti era già stato spiegato.

Puoi dire che non vendi nulla, ma in realtà vendi svariate forme di pubblicità sui tuoi vari siti.
Non prendiamoci in giro sei uno spammer, che tu ne sia cosciente o meno tale sei.

Io non scarto mai a priori possibili collaborazioni, ma chi cerca di prendermi in giro troverà sempre le porte sbarrate.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 PM.