Aromatizzare la creatina ethil estere
Ho comprato un barattolo di creatina ethil estere in polvere della Stacker. Non l’ho ancora aperto e ora vi spiego il perché.
Ho letto su internet che la ethil estere ha un sapore orrendo: pensavo dunque di aromatizzarla in qualche modo, altrimenti non riuscirei a berla (sono abbastanza schizzinoso con i gusti e non riesco a buttare giù una cosa che mi fa schifo). Le alternative che mi sono venute in mente per aromatizzarla sono:
|
Aggiungo che ho preso l'ethil estere perché volevo provarla.
Dopo un periodo di monoidrata voglio provare l'ethil estere per vedere che effetto mi fa, se meglio o peggio. |
nei supermercati trovi facilmente i dolcificanti liquidi, specialmente queli a limone, arancia e fragola ;)
prova a cercare quelli. |
prendila con un po' d'acqua tanto è molto solubile la mandi giu di colpo e bevi giu altra acqua, poi prendi una gomma alla menta e la mastichi per togliere il cattivo sapore
la potevi comprare in caps o aromatizzata dalla casa senon ce la facevi col sapore |
Aromatizzare quel demonio non penso sia fattibile. è come voler spegnere l'inferno con un urinata :D. è un sapore troppo intenso troppo chimico...secondo me non è possibile coprirlo.
Fai come ti ha detto great, tanto si scioglie in uno sputo :)! Se no incapsulala, anche se io sono più favorevole all'assumerla in soluzione! |
Quote:
|
io se devo dire la verità ho trovato molto più sgradevole l' ALC in polvere che la CEE.... quella si che mi stente :(
|
A me l'Alc piace :D
|
Quote:
Oppure posso scioglierli in 50ml e dopodiché bere 250ml? Altra cosa: masticare una gomma alla mente non fa aumentare l'attività dei succhi gastrici? (con conseguente danno per la creatina...) |
Sapete indicarmi una creatina cee in polvere aromatizzata? Non trovo niente su internet...
|
Lascia perdere l'aromatizzazione, tanto anche se metti qualcosa dentro sempre schifo farà......
Fai come ha detto great (e come ho fatto io per un po di tempo) metti i 3gr di cee in 2 dita di acqua, la sciogli (è solubilissima) butti giù e dietro ti bevi il resto dell'acqua, non serve nemmeno la gomma da masticare;) Ciao |
nell'mio intruglio pre wo a volte compaiono contemporaneamente la CEE con l' HMB e l'alcar ! :D giù tutto con sola acqua , una vera prova di forza.
Una volta, oltre a questi, c'ho pure aggiunto anche la polvere MSM con il solo scopo di creare l'intruglio più orrido del mondo conosciuto; penso di esserci riuscito...:cool: |
no manta, ci sono anche degli estratti di erbette che rovinano il palato per generazioni :D!!!
|
Ho battuto il mio record di schifo quando feci : Cee+aakg+beta alanina+hmb+bcaa tutto in polvere:Duna cosa indescrivibile secondo me cancerogena:D:D:D
|
Vendono degli aromi appositi. Il gusto cambia notevolmente e diventa quasi accettabile...
|
Quote:
diciamo che anche per me sia passabile come gusto. Io la immischiavo in 300ml di acqua assieme a 3gr di creatina mono. micro. Peccato l'alc stava a galla :D Comunque alla fine andava giù tranquillamente. EDIT: Comunque attualmente da quando prendo, malto+proteine whey CACAO, vitamina C in polvere + creatina malate (San - Cubed). Ogni volta sa di vomito :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28 AM. |