FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Beta-alanina....quale scegliere (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16153-beta-alanina-quale-scegliere.html)

Elway 12-12-2010 09:38 PM

Beta-alanina....quale scegliere

Sempre parlando del prodotto in cps. e non in polvere, ci sono queste marche:
+WATT Beta Alanine
ANDERSON Betal 1000 Forte
WEIDER Beta Alanine
che sono composte solo Beta-Alanina senza altri ingredienti ed infatti ne hanno 1 gr. per cps. mentre altre marche:
API Beta Alanine
NATROID Beta Alanine
NOW FOOD Beta Alanine
ne hanno solo 750 mg. per cps.

Ora voi mi direte di scegliere tra una delle prime 3 marche (la WEIDER ne ha addirittura 1.100 mg. per cps) ma siccome non mi andava di spendere altri soldi per l'arginina, ero indeciso se per il pre-wo prendere solo un prodotto ad esclusiva base di Beta-Alanina o optare ad esempio sul SAN CM2 Nitrate che è vero che ne ha solo 266 mg. per cps. ma rispetto agli altri ha anche 333 mg. di Di-L-Arg. Mal. e 166 di creatina nitrato e quindi è più completo......

pareri???

Guru 13-12-2010 01:45 AM

Se vuoi testare la beta-alanina, devi comprare solo quella ;)

Il CM2 apporta poco di tutto, alla fine non raggiunge dosaggi efficaci per nessuno dei 3 ingredienti.

blackmambaq 13-12-2010 07:47 AM

Consiglio beta natroid, insieme a creatina

Elway 13-12-2010 08:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da blackmambaq (Scrivi 244972)
Consiglio beta natroid, insieme a creatina

del beta Natroid già me ne ha parlato qualcuno e ti posso dire che ha sia un ottimo prezzo che un ottimo prezzo €/cps. se poi mi dici che è anche buono come prodotto...... la cosa che notavo è che però rispetto alle prime 3 marche ho scritto ha solo 750 mg. e non 1 gr. di beta per cps.

Elway 13-12-2010 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 244960)
Se vuoi testare la beta-alanina, devi comprare solo quella ;)

ecco Guru, dato che sei di una preparazione notevole ti volevo chiedere se avendo a disposizione un solo prodotto nel pre-wo era meglio assumere l'arginina (anche nelle sue forme più complesse) o la Beta-alanina.
Nel immediato post-wo ho intenzione di assumere bcaa+
gluta (ero tentato dal glutasize)+
creatina (Creakic che su di me ha un buon effetto)
e dopo 20 minuti proteine in polvere

Guru 13-12-2010 09:22 PM

Agiscono in maniera differente ma, secondo me, la beta-alanina può dare effetti più evidenti in termini di resistenza.
Riuscirai ad allenarti più a lungo.

Nel postwo, le due cose fondamentali sono carboidrati e proteine, se quindi non vuoi usare bcaa e gluta per motivi particolari, ti consiglio di rimanere su quelli e, se vuoi, di aggiungerci della comune creatina monoidrato.

Alberto86 14-12-2010 03:47 AM

beta alanina io presi scifit che contiene anche istidina( per la formazione di carnosina) in capsule da 120....

per la resistenza e lucidità alc + b-alanina + tirosina + taurina l'ho trovato ottimo

Elway 14-12-2010 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 245165)
Nel postwo, le due cose fondamentali sono carboidrati e proteine, se quindi non vuoi usare bcaa e gluta per motivi particolari, ti consiglio di rimanere su quelli e, se vuoi, di aggiungerci della comune creatina monoidrato.

forse mi sono espresso male, ma nel post-wo uso bcaa+gluta+crea e dopo 20 min. pro in polvere.....
Ok mi sono deciso per la beta al posto dell'arginina nel pre-wo.
Tu hai già provato qualche marca o mi sai dare qualche feedback???

Guru 15-12-2010 04:09 AM

Il postwo deve apportare carboidrati, è il momento più importante per assumerli.
Non ha poi senso usare bcaa, glutammina e creatina e dopo 20 minuti le proteine.
Se vuoi usare bcaa e gluta come "rafforzanti" ok, ma sempre insieme alle proteine ed ai carboidrati.

Per la creatina ti consiglio una versione tradizionale come la monoidrato.
Il creakic è più che altro fumo negli occhi.
Se alla normale creatina ci aggiungi 200mg di acido lipoico ottieni lo stesso effetto.

blackmambaq 15-12-2010 07:38 AM

Lasciate perdere la Greakic finchè siete in tempo!

Elway 15-12-2010 02:12 PM

beh io ero interessato alla creatina esterificata tipo al CEO della Nutrabolics che però è introvabile da tempo....
quale marca di creatina in cps. allora mi consigli???
stessa richesta se possibile anche per la beta-alanina

mao +Watt 28-12-2010 08:48 AM

Usate il più possibile principi attivi "base"... tutte quelle "elaborazioni" servono a noi per vendervi le solite cose travestite da novità... ops... forse non lo dovevo dire :p...
mao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 AM.