Gainer O Beverone Fai Da Te?
salve vorrei un vostro parere per migliorare il mio post workout.
fino ad ora ho preso sempre whey e bcaa. ora sn indeiso se prendere un post workout cm l anabolic window o il torrent oppure farmi un beverone cm gia scritto in altre discussioni: maltodex+destrosio+whey....semmai cn aggiunta di glutammina o bcaa. grazie |
Da me riceverai sempre lo stesso parere :p
Molto meglio fare al momento ciò che ci serve, quindi matodestrine o altre fonti di carboidrati e proteine, da dosare al momento. Risparmi ed ottiene il massimo possibile dal punto di vista tecnico ;) |
Quote:
l unico prob è che mi ritrovo sempre un filino d grasso sotto ombelicale,sara un eccesso di cortisolo derivato proprio da un allenamento duro e carenza di nutrienti quali i carbo? grazie |
Ma hai mai provato a concentrare i carboidrati tra pre e postwo?
L'ultimo filo di grasso è duro da togliere. Dire da cosa dipende è difficile, bisognerebbe valutare tanti fattori. Ti consiglio di valutare bene la dieta, tenere perennemente i carboidrati bassi non è che sia un approccio consigliabile. Lo puoi seguire per periodi limitati e scopi precisi, mentre per l'alimentazione base è bene che un minimo di carboidrati ci siano sempre, specialmente dopo l'allenamento. |
Quote:
sn riuscito a scendere anche al 3% tempo fa pesando 74kg x 177 cm(dopo 2 anni di pale). cmq provero a metterli post workout facendo maltdex+dex e vedo cm mi trovo. |
Il 3% reale ne dubito fortemente.
Considera che è difficile vederlo trai professionisti che si massacrano di farmaci. Fammi sapere come è andata la prova. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM. |