FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Gainer O Beverone Fai Da Te? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1616-gainer-o-beverone-fai-da-te.html)

CRAZYMIKE 06-11-2007 03:51 AM

Gainer O Beverone Fai Da Te?

salve vorrei un vostro parere per migliorare il mio post workout.
fino ad ora ho preso sempre whey e bcaa.
ora sn indeiso se prendere un post workout cm l anabolic window o il torrent oppure farmi un beverone cm gia scritto in altre discussioni:
maltodex+destrosio+whey....semmai cn aggiunta di glutammina o bcaa. grazie

Guru 06-11-2007 03:56 AM

Da me riceverai sempre lo stesso parere :p

Molto meglio fare al momento ciò che ci serve, quindi matodestrine o altre fonti di carboidrati e proteine, da dosare al momento.

Risparmi ed ottiene il massimo possibile dal punto di vista tecnico ;)

CRAZYMIKE 06-11-2007 04:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15993)
Da me riceverai sempre lo stesso parere :p

Molto meglio fare al momento ciò che ci serve, quindi matodestrine o altre fonti di carboidrati e proteine, da dosare al momento.

Risparmi ed ottiene il massimo possibile dal punto di vista tecnico ;)

io sn sempre indeciso sui carbo perche,pur mangiandone pochissimi tutto l anno,non vado mai in contro a cali di forza o mi sento stanco.
l unico prob è che mi ritrovo sempre un filino d grasso sotto ombelicale,sara un eccesso di cortisolo derivato proprio da un allenamento duro e carenza di nutrienti quali i carbo? grazie

Guru 06-11-2007 04:13 AM

Ma hai mai provato a concentrare i carboidrati tra pre e postwo?

L'ultimo filo di grasso è duro da togliere.
Dire da cosa dipende è difficile, bisognerebbe valutare tanti fattori.

Ti consiglio di valutare bene la dieta, tenere perennemente i carboidrati bassi non è che sia un approccio consigliabile.
Lo puoi seguire per periodi limitati e scopi precisi, mentre per l'alimentazione base è bene che un minimo di carboidrati ci siano sempre, specialmente dopo l'allenamento.

CRAZYMIKE 06-11-2007 04:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15996)
Ma hai mai provato a concentrare i carboidrati tra pre e postwo?

L'ultimo filo di grasso è duro da togliere.
Dire da cosa dipende è difficile, bisognerebbe valutare tanti fattori.

Ti consiglio di valutare bene la dieta, tenere perennemente i carboidrati bassi non è che sia un approccio consigliabile.
Lo puoi seguire per periodi limitati e scopi precisi, mentre per l'alimentazione base è bene che un minimo di carboidrati ci siano sempre, specialmente dopo l'allenamento.

lo so,ma nn ne sento la necessita di mangiarne,per i risultati che ho, mangiando poco o niente e spesso male(tengo conto solo delle proteine nella mia dieta)ho sempre pensato che con una dieta fatta bene ed una buona integrazione riuscirei a gareggiare a buoni livelli.
sn riuscito a scendere anche al 3% tempo fa pesando 74kg x 177 cm(dopo 2 anni di pale). cmq provero a metterli post workout facendo maltdex+dex e vedo cm mi trovo.

Guru 06-11-2007 04:23 AM

Il 3% reale ne dubito fortemente.
Considera che è difficile vederlo trai professionisti che si massacrano di farmaci.

Fammi sapere come è andata la prova.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM.