discountanabolics
chi di voi ha acquistato da questo sito?
|
Ciao Piff,
in un tuo vecchio messaggio dicevi che acquisti il glicerolo puro a 9 euro al litro. Mi diresti presso quale rivenditore (anche online) lo trovi a questi prezzi? Grazie. |
nn l'ho comprato online ma presso una farmacia della mia cittą
|
Grazie. Io non riesco a trovarlo per meno di 30 euro al litro. In quale citta' abiti? Magari se ci passo per lavoro ne faccio una scorta.
|
basta chiedere a varie farmacie.
un buon prezzo č 10-12.. |
Grazie. In Italia c'e' un vero monopolio. Guardate il prezzo del glicerolo in questo sito USA:
Glycerin Praticamente 3,5 euro/litro. |
Sono di Palermo...ma prova a chidere in varie farmacie vedrai che troverai cio che cerchi a prezzi modici
|
la mia domanda iniziale era un'altra vedo che siamo passti ad altri discorsi...bho,quindi discountanabolics chi conosce questo sito?
|
Ragazzi mi raccomando non andate fuori tema;)
Oltretutto se dovete fare domande a singole persone mandate i messaggi privati o email. grazie ;) |
Venendo alla domanda..
L'ecommerce č americano con i dovuti problemi che si hanno alla dogana, quindi ergo meglio evitare dagli stati uniti. ;) |
Inoltre ricordo che al momento non č consentito parlare di ecommerce.
Quando la sezione sarą pronta, vi chiederņ di segnalarmi via form, email o pm, i siti di cui volete una recensione e poi decideremo il da farsi. |
Grazie ragą...ok
|
Andate su prosport
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 AM. |