un mix prenanna che secondo me è ottimo
salve.... vorrei saper se xvoi questo prenanna puo considerarsi ottimo e completo.
3mg melatonina zma 600mg magnesio 45mg zinco 5-htp 50mg (e altri 50mg a pranzo) 5gr L glutammina e (forse) circa 2 gr tribulus. a mio avviso è un prenanna che colma diversi gap..... unica cosa non mi è ben chiaro come usare il 5htp. non ho chiaro se è bene aumentar la serotonina anche di giorno o no.... dal momento ch cmq ha un effetto eccitante e di benessere psicofisico..... e che SOLO di notte è convertita in melatonina. quindi per accuratezza ho scelto di prender la seconda capsula di htp a pranzo... ovvero a meta giornata. e laltra d sera. rimanendo su dosi basse (100mg) giornalieri totali.. dato che ho sentito che troppa serotonina puo inibire la libido... cosa che invece va contro lo zma e il tribulus. |
Il tribulus per quanto possa servire( la stimolazione del testo vi è dello 0,000001%) non ha senso prenderlo prenanna se è prendilo la mattina a colazione o nei pasti principali
|
che il 5oh-trp sia eccitante mi giunge nuova!
|
Pure a me...:cool:
|
però a prenderne dosi instupidenti si parla di esperienze extrasensoriali :D
|
bhe cmq.. togliendo il tribulus che h ocaito serva a ben poco... come prenanna lo trovate buono?
|
Quote:
il 5htp non ha senso usarlo se non si hanno problemi del ritmo sonno-veglia o ipereccitabilità, il tribulus come detto serve a 0 e lo zma non è dosato secondo il brevetto SNAC. Mettici pure che prendi assieme melatonina e 5 htp che ne è un precursore... |
Quote:
Dovevi vedere quando si usava lo psychotropin della ergopharm!:D Poi lo tolsero dal mercato... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM. |