Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
blackmambaq blackmambaq Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Sep 2010
Località: L'Aquila
Età: 34
Predefinito 16-01-2011, 09:27 PM


perchè non compri in italia da quei siti ch ti h consigliato anche novellino?!

cmq il piu completo rimane l'animal, imho...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-01-2011, 09:30 PM


Ma il libero commercio e la concorrenza non esistono? se io preferisco farmi spedire un pacco di caffè dalla nuova zelanda anziché comprarlo al supermarket dietro casa sono libero di farlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-01-2011, 10:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq Visualizza Messaggio
perchè non compri in italia da quei siti ch ti h consigliato anche novellino?!

cmq il piu completo rimane l'animal, imho...
Guarda che io non ho consigliato nessun ecommerce , ho solo fatto una considerazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 17-01-2011, 12:45 AM


Io metterei in una ipotetica classifica:

MHP
Adam
Quello di MP


L'activite mhp è vero che mi piace, così come tutti i vitaminici completi.

La cosa importante non sono i dosaggi di vitamine ma la qualità delle stesse, guardate l'Activite che spettro ha per le vitamine A, E, C, basterebbe questo a dar paga ai concorrenti, così vale per gli altri elementi...quando non leggo la fonte della vitamina cestino in automatico il prodotto.

Il mix antiossidante è 250 mg ma, ripeto, sono tutti estratti titolati, i concorrenti non ci arrivano.

Purtroppo sui vitaminici il prezzo è una componente e dipende anche dalla purezza e dal tipo di lavorazione, risultato che in genere i più completi costicchiano...una tra le aziende migliori in assoluto è la AOR canadese, ha roba stratosferica ma si viaggia sui 60/70 euro a barattolo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 17-01-2011, 12:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Il cibo è un'altra cosa, lì si turna anche per evitare che quello che mangi ti vada a noia (e c'è chi mangia sempre quello eh). Alternare forse può piacere, ma di sicuro è scomodo ed antieconomico.
Punti di vista.
Ritengo fondamentale alternare i prodotti. E dove non è possibile alternare i prodotti, almeno le marche.
Nei multivit dove sono contenute centinaia di diversi principi attivi lo trovo quasi doveroso. A fare i primi esempi che mi balzano alla mente, non apèprezzerei di dover integrare con costanza prodotti contenenti ginkobiloba, tantomeno vorrei dover sospendere l'integrazione di multivit in caso di necessaria assunzione di medicinali a causa della presenza di questo estratto (e ad es. l'adam lo contiene). Stesso discorso per l'echinacea, contenuta in alcuni multi vit, l'assunzione costante sembra far perdere le funzionalità della molecola.
E poi, forse il motivo principale, dando per scontato processi industriali non perfetti, andando a variare il prodotto si va ascongiurare problematiche legate a intossicazioni o situazioni di accumulo.



Che sia antieconomico lo trovo corretto solo di fronte a una scarsa possibilità/capacità organizzativa. Io ad esempio ho preso in un solo ordine Multivit per circa un anno andando a straammortizzare il costo della spedizione, ottenendo un discreto sconto sul prezzo finale e potendomi permettere svariati multivit diversi senza nessuno dei lati negativi da te elencati.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0