FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Universal animal pak (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1659-universal-animal-pak.html)

LoStefo 08-09-2010 12:09 PM

Non avevo notato l'MHP!
Sull'etichetta poi non sono, come si dice da me, "ghiozzi" come per l'Animal Pak che consigliano 2 paks al giorno; ti dicono prendi 4 tabs tutte insieme o 2 due volte al giorno!

LiborioAsahi 08-09-2010 12:27 PM

L'Ortho Core è interessantissimo. Ma il prezzo che vedo :eek: 50£ per 180caps (6 al giorno) lo è un po meno!

kentar 08-09-2010 01:40 PM

che etichetta hai letto?:) per l'animal devi prendere un pack al giorno dopo i pasti e sono 11 pillole... hai 44 packs e ti durano 44 giorni... io l'ho pagato 30 euro

l'MHP costa 27 euro circa per un apporto di 30 giorni

parlo di acquisti da siti italiani.... non conto quelli americani perchè poi ti fregano alla dogana... e da altri siti non mi fido tantissimo..

quindi come durata/prezzo animal è migliore... apparte il prodotto in se intendiamoci... poi il prezzo dell'Ortho Core è osceno.....

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 219619)
Non avevo notato l'MHP!
Sull'etichetta poi non sono, come si dice da me, "ghiozzi" come per l'Animal Pak che consigliano 2 paks al giorno; ti dicono prendi 4 tabs tutte insieme o 2 due volte al giorno!

LoStefo 08-09-2010 02:22 PM

Nel "recommended use" al termine dell'etichetta dice di prendere 1 pak tutti i giorni, in caso di allenamento intensivo 2 distaccati 4-12 h.
Ora, ovviamente è per fartelo finire prima! Appunto per questo elogiavo l'Activite che invece di farti correre rischi facendoti indurre ad assumere mega dosi di consiglia di frazionare l'assunzione!

kentar 08-09-2010 02:26 PM

boh in quello che ho io non lo vedo...
poi vorrei capire cosa intendono per allenamenti intensivi... non certo fare pesi 3 volte a settimana... comunque sono tutti dei........... furbacchioni;)

LiborioAsahi 08-09-2010 02:48 PM

avrete versioni diverse dello stesso integratore. Il mio ad esempio dice serving size 2 pack. Serving per container 22.

LoStefo 08-09-2010 03:16 PM

Il suo sarà ITA.

Comunque mi ha incuriosito Devil, voglio provare l' MHP

kentar 08-09-2010 03:28 PM

si il mio è ita....

ma penso che 11 pillole siano più che suffucienti :D 5 minuti per mandarle giù e che cavolo.... mia moglie mi ha guardato tra il preoccupato e lo sgomento... io che rompevo una bustina di pillole una diversa dall'altra... mi ha detto: Michele mi devi dire qualcosa? :D:D

LoStefo 08-09-2010 03:36 PM

Hahahaha lo sguardo dei familiari che ci credono coinvolti in chissà quale spirale di ormoni sono fantastici =D

Devilman 08-09-2010 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da kentar (Scrivi 219652)
che etichetta hai letto?:) per l'animal devi prendere un pack al giorno dopo i pasti e sono 11 pillole... hai 44 packs e ti durano 44 giorni... io l'ho pagato 30 euro

l'MHP costa 27 euro circa per un apporto di 30 giorni

parlo di acquisti da siti italiani.... non conto quelli americani perchè poi ti fregano alla dogana... e da altri siti non mi fido tantissimo..

quindi come durata/prezzo animal è migliore... apparte il prodotto in se intendiamoci... poi il prezzo dell'Ortho Core è osceno.....

Il serving size animal è 2 pack, quindi dura 22 giorni contro 30 dell' Activite.

Ripeto in ongi caso che la differenza la fanno l'estrazione e la lavorazione delle molecole e la titolazione degli estratti, presentarmi la b12 ancora come cyanocobalamina e alcuni nutrienti in dosi ridicole come fa l'Animal Pack contribuisce solo a danneggiare l'immagine del prodotto.

Nel 2010 il packaging accattivante lascia il tempo che trova, l'utilizzatore che si sa muovere sceglie secondo criteri concreti.

kentar 08-09-2010 04:15 PM

beh la cosa cambia molto se è così.... allora sono gli ITA che si sono inventati di prenderne un pack al giorno?????
appena finisco l'animal provo quello che hai suggerito tu...

quindi mi confermate tutti "chi ha usato animal" che prendete due pack al giorno? chi si è trovato bene solo con uno??

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 219702)
Il serving size animal è 2 pack, quindi dura 22 giorni contro 30 dell' Activite.

Ripeto in ongi caso che la differenza la fanno l'estrazione e la lavorazione delle molecole e la titolazione degli estratti, presentarmi la b12 ancora come cyanocobalamina e alcuni nutrienti in dosi ridicole come fa l'Animal Pack contribuisce solo a danneggiare l'immagine del prodotto.

Nel 2010 il packaging accattivante lascia il tempo che trova, l'utilizzatore che si sa muovere sceglie secondo criteri concreti.

kentar 08-09-2010 04:17 PM

lo sguardo dei familiari che ti credono coinvolto in qualcosa di losco è divertente...... lo sguardo di una MOGLIE che ti crede coinvolto in qualcosa di losco lo è un po meno:D:D
se sei sposato mi puoi capire;)

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 219695)
Hahahaha lo sguardo dei familiari che ci credono coinvolti in chissà quale spirale di ormoni sono fantastici =D

Devilman 08-09-2010 05:51 PM

Non ultimo che con l'Activite usi 2 caps 2 volte al giorno, non una miriade di tabs come l' Animal Pack.

kentar 08-09-2010 06:12 PM

hai ragione... poi sono anche grosse almeno la maggiorparte...
certo 30 euro per 22 giorni prende un po male.... penso che ne prenderò un pack nei giorni off e due nei giorni on...
poi passo a l'Activite...
senti devil visto che sei stato così gentile, via pm magari mi mandi un buon sito ita dove prenderlo?
grazie...

Devilman 08-09-2010 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da kentar (Scrivi 219739)
hai ragione... poi sono anche grosse almeno la maggiorparte...
certo 30 euro per 22 giorni prende un po male.... penso che ne prenderò un pack nei giorni off e due nei giorni on...
poi passo a l'Activite...
senti devil visto che sei stato così gentile, via pm magari mi mandi un buon sito ita dove prenderlo?
grazie...

Non posso farlo, il regolamento del forum vieta di linkare ecommerce, anche in PM, colgo l'occasione per ricordarlo a tutti.

L'Activite non credo sia notificato in Italia, lo vendono solo siti stranieri che io sappia.

kentar 08-09-2010 06:57 PM

ah scusa pensavo non si potesse solo nei 3d ma non via pm..
cmq l'ho trovato in vendita qui in ita...

Alberto86 09-09-2010 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 219613)
Io sono sempre attento all'evoluzione dei multivitaminici perchè li ritengo prodotti indispensabili, non solo per la pratica sportiva ma per il benessere psico-fisico dell'individuo.

Bisogna guardare sempre al tipo di elementi ed alla biodisponibilità, per esempio del magnesio in un multivitaminico non me ne faccio nulla perchè l'integrazione utile è a dosi di grammi e in momenti specifici, mentre invece la B12 sotto forma di cyanocobalamina la scarto in partenza, difatti il MHP ha metylcobalamina e dibencozyde, molto più efficienti ed assimilabili.

Uno che ha catturato la mia attenzione recentemente è l' AOR Ortho-core, azienda canadese: Vitamin supplements and health products list at AOR.ca

davvero un prodotto interessante quello del link...

ma il multi che usi tu Devil è questo?

Devilman 09-09-2010 09:18 PM

Io non uso mai lo stesso per troppo tempo, l'Activite l'ho usato e adesso siccome sto pre ricominciare gli allenamenti devo pensare a come programmare e scegliere quei 3/4 integratori che uso sempre, perchè mi piace variare.

nicodemo 09-09-2010 09:56 PM

Non sono solito utilizzare multivitaminici (ogni tanto betotal:D), e quindi non avvezzo a confrontarne le composizioni. Attualmente però visto che c'era l'offerta 2x1 :p sto assumendo l'Anavite della Gaspari. Bè devo dire che è l'unico prodotto di cui sento bello "pesante" il formicolio della BA (oltre alla bulk, ho utilizzato altri prodotti che la contengono anche in quantità superiori tra cui Intrabolic, Volumize, Xpand Extreme pump.. ma che non mi davano la stessa sensazione). Sintomo della "bontà/qualità" del prodotto? Spero e credo a questo nel suo insieme e non solo relativante alla BA...

Devilman 10-09-2010 01:10 AM

Non sei il primo che lo dice, la beta alanina Ultimate si sente a dosi inferiori rispetto ad alcuni concorrenti.

Alberto86 12-09-2010 05:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 220224)
Io non uso mai lo stesso per troppo tempo, l'Activite l'ho usato e adesso siccome sto pre ricominciare gli allenamenti devo pensare a come programmare e scegliere quei 3/4 integratori che uso sempre, perchè mi piace variare.

capisco..grazie della risposta...io attualmente da diverso tempo uso il multi della Isatori(che penso sia il milgiore italiano) con 2/3 assunzioni giornaliere ma sarei ben lieto di poter usare un multivitaminico tipo quello canadese che hai postato :(

Nik SM 12-09-2010 10:16 AM

Ma che palle, mi stufa comprare dai siti di continuo...sapete se in abruzzo esistono rivenditori ben fortiniti?

DOUBLE BICEPS 18-04-2012 03:15 AM

...parlando di multivit... cosa ne pensate del nuovo prodotto della MUSCLE PHARM : ARMOR-V ?

LiborioAsahi 18-04-2012 12:14 PM

Non so il prezzo, ma non è male.
Nulla di incredibile cmq.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 AM.