Multivitaminico!
Buona sera.
Non so se si possano fare nomi di marchi, e quindi, nel caso non si potesse, chiedo scusa anticipatamente. Cmq io è da circa due settimana che assumo due compresse al giorni del multivitaminico della Isatori. Una subito dopo colazione ed una subito dopo cena. Secondo voi è un buon protocollo?? |
spostala dopo pranzo la seconda compressa, o al massimo nello spuntino pomeridiano, dopo cena non mi piace molto..ma è un'opinione personale
|
Condivido l'assunzione dopo cena secondo me non ha senso
|
Ragazzi, grazie per il consiglio e scusatemi se vi rispondo tardi!
Mi spieghereste, per favore, perchè a cena non andrebbe bene? |
Non crea problemi particolari l'assunzione a cena, ma nemmeno a pranzo (a meno che non hai colazione alle 11.45 e pranzo alle 12.15 :D).
Fai bene per altro ad assumerlo in seguito ai pasti. Le uniche 2 cose rilevanti quando assumi un multivitaminico sono: -assumerlo lontano dai caffè; -assumere poche fibre prima di assumerlo. Per questo ad esempio io lo prendo a colazione e prebed, o colazione e pranzo... mangiando un ceppo d'insalata a cena, l'assorbimento di vitamine sarebbe estremamente inibito. |
Quote:
Mmmm... io sia a pranzo che cena mangio molta insalata! |
Ottime info, io l'ho sempre preso la mattina dopo circa mezz'ora dal caffe e in più spesso mangio biscotti integrali :mad:
|
Quote:
Quote:
|
ok :)
|
Quote:
|
...perchè mai dovrebbe essere insensato?
|
Quote:
Anche sulle confezioni c'è scritto di prenderlo la mattina... e se consideriamo che il 90% degli italiani la mattina si beve il caffè... :eek: |
Non so cosa ci sia scritto nelle confezioni di quelli che prendi tu, ma per quanto riguarda un multivitaminico non vi è di sicuro bisogno di collocarlo in un preciso periodo all'interno della giornata. L'unica cosa utile può essere dilazione l'assunzione.
|
Potrebbe disturbare il sonno mi sa...
|
mi spiegate ke problema darebbe il caffe???io ad es prendo il caffe subito appena sveglio e dopo mezz ora mangio solido ed assumo 1multivitaminico...dovrei aspettare d piu?grazie
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 PM. |