Scadenza integratore
Ciao ragazzi, domanda da un milione di dollari: secondo voi è utlizzabile del magnesio fosfato scaduto a settembre mai aperto?
|
sì, come la magiggior parte degli integratori ben conservati.
Poi un sale, mi chiedo come faccia a scadere.... |
Condivido, un sale non può scadere.
Quello che può accadere è che, assorbendo umidità, diventi duro come il granito :D Ho certi barattoli di potassio che uso come paracarri! :D |
...Già, successo anche a me! :D
Meno male, mi avete fermato in tempo: stavo buttando tutto nel wc!! :eek::p ...già che ci sono, una curiosità: ho anche ricevuto della Beataina (Trimetilglicina), che stranamente ha una 'durata' dio circa un anno meno della precedente; anche per questa non mi devo spaventare della scadenza? (anche se certo non è un sale...) Grazie a entrambi |
il lasso temporale di conservazione dovrebbe coincidere (sempre che siano stati etichettati in paesi con le stesse leggi) guarda se dal momento del confezionamento a quello della scadenza vi è un range temporale differente, c'è caso che ti sia arrivato un barattolo che era rimasto sullo scaffale un po più tempo ;)
|
Quote:
|
io sto assumendo della creatina monoidrato scaduta da un mese, faccio bene o la butto?
|
Io userei.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 PM. |