FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   aereo e integratori... (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16751-aereo-e-integratori.html)

ghbody 15-02-2011 03:07 PM

aereo e integratori...

ciao a tutti! tra breve dovrò viaggiare in aereo ( da solo) e non sapendo se riuscirò alimentarmi come si deve mi vorrei portare qualche integratore...visto che il contenitore è abbastanza grande avevo pensato di mettere le pro in polvere in una busta sigillata , gli altri li potrei portare anche con il contenitore date le dimensioni non molto ingombranti...dite che potrei avere problemi al check-in...? sono prodotti legali ok, ma mettendomi nei loro panni : come fanno a sapere che quella polvere sia di proteine e che i bcaa non siano altro? me li potrebbero far lasciare? avete avuto esperienze a riguardo?

Guru 15-02-2011 03:45 PM

Non metterne nel bagaglio a mano.
Con quello imbarcato potresti avere, come chiunque, dei controlli e li poi sta alla lucidità della polizia sbrigartela in pochi minuti o perderci ore.

Anche trasportando integratori assolutamente legali, purtroppo può succedere che si perda del tempo per le verifiche.

ghbody 16-02-2011 08:56 PM

non ho il bagaglio a mano ho solo a disposizione 10 kg per il bagaglio piccolo...li metterò li dentro...spero di non avere problemi...devo portare le etichette secondo voi o è ininfluente?

LiborioAsahi 16-02-2011 09:15 PM

Dando per scontato che tu non sia così stupido da portare prodotti non notificati in aereo, ti consiglio di mettere le confezioni integre in modo da facilitare il lavoro anche ai controllori. Trovare pastiglie sparse di diversa forma e colore addosso a un sedicenne potrebbe far pensare loro male ;)

Devilman 16-02-2011 10:55 PM

Però a 16 anni sentirsi costretti a viaggiare con gli integratori è una visione distorta delle cose.

Se non "mangi come si deve" che ti succede?Perdi l'Olympia?

E poi che vorrebbe dire, che al massimo ti fai un panino?

pasto23 16-02-2011 11:35 PM

io ho volato diverse volte sia in italia che all'estero con gli integratori più vari (sia polvere che pastiglie) nel bagaglio che va in stiva e non ho mai avuto problemi di alcun tipo...inoltre anche se fossero non notificato non mi pare che la detenzione sia illegale

greatescape 16-02-2011 11:36 PM

comprati le barrette molto piu pratiche
ma dove vai che non ti puoi alimentare :D
fa strano anche a me che a 16 anni ci si faccia problemi sugli integratori
quanto starai fuori ?
fai il viaggio con la scuola ?

orange 17-02-2011 09:41 AM

Oh ragazzi non scherzate, io sono stato a EuroDisney...si mangia veramente male, ma male, male, male...

ghbody 22-02-2011 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 258732)
comprati le barrette molto piu pratiche
ma dove vai che non ti puoi alimentare :D
fa strano anche a me che a 16 anni ci si faccia problemi sugli integratori
quanto starai fuori ?
fai il viaggio con la scuola ?

no no andrò a farmi un viaggio di relax!XD vado a stare da mio fratello e visto che lui ha abitudini alimentari scorrette ( pizza mcdonals e porcherie varie tutti i giorni) dovrò vedere di non farmi contagiare perchè i progressi che ho fatto me li voglio tenere belli stetti! determinazione e costanza...starò fuori una decina di giorni...per questo me li vorrei portare...possibilmente senza avere problemi al check in ed essere scambiato per un narcotrafficante !

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 PM.