Materie prime whey ON
Ultimamente non sono piu le stesse! Hanno un retrogusto amaro! Soprattutto le cookie e cream! E non si sciolgono bene! Avete notato anche voi?!
|
No perchè non le uso e non le userò mai.
Provai alcuni campioni nelc orso degli anni e anche come sapore non mi sono mai piaciute. Comunque ho capito la tua domanda e ti rispondo che se il produttore non ti certifica la materia prima è legittimato a comprare dove gli pare e cambiarla secondo convenienza. Con ciò non voglio dire che abbiano sostituito le proteine con altre più scadenti, anche perchè ON fa parte di una multinazionale che lavora direttamente le proteine e altri derivati del latte, può dipendere da altri fattori. |
Strano io esattamente in questo momento sto usando esattamente le cooky e cream della ON e sono spettacolari, nessun cattivo retrogusto o altro sono buonissime, stessa cosa per le milk chocolate...
Magari sono state mal conservate.... |
Il gusto è una cosa soggettiva, ciò che piace a me può far schifo ad altri ma la domanda iniziale era rivolta ad un cambiamento sostanziale del prodotto in termini di solubilità e retrogusto.
|
Si, so che può piacere a me e far schifo a te, ma parlando di stani retrogusti o cattiva solubilità io non la noto, le pro si sciolgono all'istante e sono "dolci" nel senso che non sanno di chimico come certe pro (vedi le dymatize che hanno un gusto molto artificiale)
|
Quote:
|
le ho appena aperte-....
|
Quote:
magari sono state conservate in luoghi non idonei.. |
Ho provato ma non trovo i contatti della ON... :(
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 PM. |