anke io vorrei sapere da guru cosa ne pensa delle gold whey ON. grazie anticipatamente guru.
|
Guru usi ancora il glicerolo vegetale per mantenere un ottimale stato di idratazione? :-)
|
Mi sembra che stiamo andando un po' fuori 3d. Delle On ci sono decine di post, compresi i pareri di Guru. Normali proteine a scambio ionico, concentrate e in parte idrolizzate (forse 0,001 %). Buon rapporto qualità prezzo, ma proteina non dia alti livelli come può essere una isosensation93 o una isolyze o una isocool.
|
Guru, che dentifricio usi?
:D |
Quote:
BUHAHAHAH :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Ti sei mai chiesto perche mimmo?!
|
Quote:
Spropositato rispetto a cosa? Se le paragoni ad una ON o le bulk che si comprano online è ovviamente più cara, essendo qualitativamente superiore. Cercando ed imparando a comprare si riescono a pagare meno del listino Italia. |
Certo! Sono prodotte attreverso un sistema di produzione di ultima generazione, di cui la ultimate è proprietara anche del brevetto. Ma sarà giustificato il prezzo o è solamente il solito fumo negli occhi?
|
Non mi sembra cosi spropositato il costo.
Le iso cool le pago 53 euro 2,3 kg, mentre le on 43 sempre 2,3 kg. Considerando che sono di qualità superiore, che sono 88% contro 79% delle on non vedo poi così tanta differenza |
E' possibile sapere il sito e-commerce? Non sono riuscito a trovarle a quel costo. Grazie.
|
Quote:
Sei registrato dal 2008, dovresti saperlo tu se sia possibile. |
Ok. In privato nemmeno?
|
no.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM. |