Animal flex
Ho problemi con questo integratore... Ogni volta che lo assumo, dopo 2-3 giorni comincia a gonfiarmi l'addome in basso a destra e mi rende stitico...:( appena smetto l\'assunzione, dopo 3-4 giorni torna tutto apposto! Perchè?!
|
Non trovi che possa esserci una correlazione con questo magari:
http://www.fituncensored.com/forums/...di-pancia.html |
No no! Questo succede solo quando prendo il flex! Mentre l'altro problema ce l'ho solo nei giorni di wo... Anche quando non prendevo il flex...;)
|
Ah.
Cmq in un prodotto "minestrone" come l'AF è difficile determinare empiricamente cosa ti possa dare fastidio... |
dai su non è un minestrone
la maggior parte degli ingredienti è nota e poi è notificato ;) si verifica sia a stomaco vuoto che a stomaco pieno ? prova a cambiare momento di assunzione tipo invece che la colazione con latte ad esempio a pranzo con la pasta ma è il gonfiore o la stitichezza che non dipende dall'animal flex ? e usi solo questo ? |
non voleva essere dispregiativo, è sol per dire che raccoglie svariati "ingredienti"
|
no vabbe capisco anche io che usare tanti prodotti molte volte non aiuta
sopratuto se poi ci troviamo davanti a un blend proprietario non per difenderlo ma un prodotto simile era stato consigliato da un medico era un integratore tipo animal flex venduto solo nella farmacia vaticana (l'avevo riportato anche qua) |
Secondo me me ê la glucosammina o condritina... Anche con il dymazite, now avevo lo stesso problema! Chi piu chi meno... Alcuni mi faceva stitico, altri diarrea...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 AM. |