FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   integrazione per powerlifting (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17027-integrazione-per-powerlifting.html)

lupin III 15-03-2011 12:27 PM

Dimenticavo: se fai un pensierino sul magnesio come consigliato da Armando mi viene in mente il magnesio ascorbato che e' anche un'ottima fonte di vitamina C.
Su ebay inglese ci sono numerosi prodotti a base di magnesio ascorbato e ci sono anche pillole di semi d'uva se non hai accesso al prodotto Polichimica.
Un galenico a base di magnesio ascorbato non l'ho trovato mentre invece Polichimica ha il calcio ascorbato che secondo il Dott. Colgan sarebbe la miglior fonte di vitamina C.

novellino 15-03-2011 12:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 264842)
La Tirosina aumenta adrenalina, noradrenalina e dopamina.
Le sansazioni sono quelle di maggiore concentrazione, una leggera euforia, una migliore attivazione delle fibre.
Se ne parla sempre molto poco ma credo che fuori dalle dosi normalmente consigliate abbia ottime potenzialita'.
L'estratto di semi d'uva e' ottimo galenico di provenienza Polichimica, da 200mg fino a 500mg die i benefici sono tangibili.

Grazie , quindi alla luce delle tue spiegazioni , bisognerebbe integrare con la tirosina quando nell'ambito del mesociclo l'intensità è maggiore rispetto al volume .
Credo di aver recepito tutto, nel prossimo ciclo di integrazione proverò la tirosina , per quanto riguarda i dosaggi , inizierò con gli standard , e mi regolerò di conseguenza.

LiborioAsahi 15-03-2011 12:40 PM

La vedo un po costosetta come fonte di magnesio. E poi per dosaggi alti in Mg, si raggiungono dosaggi esorbitanti di VitC :eek:!!!

Cmq l'ho segnato in agenda fra le cose da provare (ascorbato di K, di Mg e di Ca)

lupin III 15-03-2011 12:48 PM

Sarebbe primariamente una fonte di vitamica C, poi io almeno nel pre workout non farei una abboffata di magnesio.
Il magnesio ascorbato della Lamberts (non ricordo se abbia o meno la s) non e' poi' cosi' caro...
Il calcio ascorbato della Polichimica ha un prezzo molto accessibile e funge parecchio Liborio, dalle tue parti non dovresti avere difficolta' a trovarlo.

lupin III 15-03-2011 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 264852)
Grazie , quindi alla luce delle tue spiegazioni , bisognerebbe integrare con la tirosina quando nell'ambito del mesociclo l'intensità è maggiore rispetto al volume .
Credo di aver recepito tutto, nel prossimo ciclo di integrazione proverò la tirosina , per quanto riguarda i dosaggi , inizierò con gli standard , e mi regolerò di conseguenza.

Io la userei prima di workout dove le alzate sono massimali o prossime al massimale.
Sulle dosi e' giusto provare per vedere individualmente l'effetto, era pero' anche giusto dirti che solitamente i benefici maggiori si vedono in dosi piu' elevate di quelle solitamente indicate.
Buon trial ;)

novellino 15-03-2011 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 264864)
Io la userei prima di workout dove le alzate sono massimali o prossime al massimale.
Sulle dosi e' giusto provare per vedere individualmente l'effetto, era pero' anche giusto dirti che solitamente i benefici maggiori si vedono in dosi piu' elevate di quelle solitamente indicate.
Buon trial ;)

Si esattamente ;)
Personalmente sono molto sensibile agli stimolanti , in pratica su di me agiscono al contrario, mi creano solo ansia ed agitazione , e per questo li evito , e la tirosina pur non essendo uno stimolante ha quasi gli stessi effetti ( positivi) per questo voglio iniziare con i dosaggi standard .
Grazie ancora ;)

lupin III 15-03-2011 12:57 PM

Il tuo ragionamento non fa una piega, lo specificavo perche' qualcuno mi ha detto di non averne tratto di benefici e questo era chiaramente dipendente da quel fattore ;)

LiborioAsahi 15-03-2011 12:57 PM

Sì bè io lo trovavo più opportuno in dosi "serie" prima di andare a letto (non sto parlando della tirosina ;):D) Quello Lamberts effettivamente a prenderne almeno 250g ha un prezzo più che accettabile!
Cmq appena ne avrò voglia passerò in farmacia con la lista della spesa da ordinare ;)...

La tiro invece il primo ordine che faccio la prendo subito.
E della DLfenilalanina che mi dite?

lupin III 15-03-2011 12:58 PM

Piu' per l'effetto antifame, per il resto e' molto meglio la tirosina.

greatescape 15-03-2011 02:02 PM

perche non ti compri un prewo gia fatto ?
dato che molti ingredienti ti serviranno appunto prewo

novellino 15-03-2011 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 264898)
perche non ti compri un prewo gia fatto ?dato che molti ingredienti ti serviranno appunto prewo

Scusa , ma a chi ti riferisci ?
Gianlu , Liborio , a me ???
E poi come dici tu , quasi tutti i prework già fatti sono zeppi di eccitanti ed arginina ( o roba similare), in pratica inutili per chi fa PL .

gian90 15-03-2011 03:02 PM

Probabilmente anche per chi fa bb :D

LiborioAsahi 15-03-2011 03:19 PM

gli eccitanti sono funzionalissimi sul momento dell assunzione. L'altra faccia della medaglia è che quel che danno te lo tolgono dopo...

Gianlu..... 15-03-2011 04:00 PM

in che senso liborio?

cmq sono emersi buoni spunti... thanks

gianni1879 15-03-2011 04:12 PM

Mi chiarite discorso magnesio, quando andrebbe preso oltre alla fonte che si trova nello zma? nel periodo postwork o andrebbe bene anche durante la giornata. Solo nei giorni ON oppure anche OFF?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM.