Quote:
|
Quote:
le scelte sono praticamente infinite. |
Quote:
Guadagni che con l'uso prolungato si perdono e in caso di stacco dopo una lungo periodo di assunzioni si arriva addirittura a una condizione peggiore rispetto al periodo pre-assunzione. |
Quote:
|
Quote:
|
le sostanze che piacciono a me in realtà non stanno in un solo prodotto purtroppo ....
c'è il green magnitude che come forma di creatina è buona e non costa molto, poi hai taurina e tmg bcaa io starei a dosi generose nel pre-during (tipo 2gr x bw) poi farei citrullina e beta alanina un mix di antiox insieme nel during + vitamina c + complesso b nel during i carboidrati vanno bene sorsegiandoli durante l'allenamento nel beverone anche un po' di magnesio e potassio tutto galenico o bulk avrebbe un saporaccio indescrivibile penso poi ci sarebbero anche altre cose :p |
Quote:
Quindi si potrebbe usare al posto dello zma? |
Quote:
Cioccolata nera, il cacao amaro non credo sia fondente nero 90%... @gianni: puoi usare il benexol ed il magnesio al posto dello ZMA. C'è chi si trova bene, meglio, non nota differenze... |
Quote:
|
ho scritto male
almeno 2gr ogni 10kg di bw |
In breve(ad oggi),quali supplementi consigliate nell8 8-16 week pregara?
...come vedete,ad esempio, il fosfoglutammato( e l'esafosfina?) al posto della creatina? Se si quali marki i migliori??? ....e l'asperinetta +cocacola in pregara? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di Super Giovane! :D :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 AM. |