FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Ultimate Nutritition !!!! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17047-ultimate-nutritition.html)

matteofit 16-03-2011 10:20 PM

Ultimate Nutritition !!!!

SCUSATE VORREI SAPERE DA VOI CHE AVETE SICURAMENTE PIU' ESPERIENZA DI ME RIGUARDO GLI INTEGRATORI COSA NE PENSATE DI QUESTA AZIENDA, SE CONOSCETE I PROCESSI E LA LAVORAZIONE DI PROTEINE... OVVERO S UTILIZZANO GLI ACIDI DIMINUENDO I COSTI E I TEMPI DI PRODUZIONE...
ACCETTO VOLENTIERI CONSIGLI...
:mad:NON E' FACILE TROVARE UN'AZIENDA SERIA CHE NON ABBIA PREZZI DA CAPOGIRO!!!!

Devilman 16-03-2011 10:27 PM

L'azienda è seria e i prodotti sono di ottimo livello, io l'ho usata e la uso per diversi integratori.

Le whey le compro italiane ma bcaa e altre cose sono Ultimate Nutrition.

I prezzi dipendono essenzialmente dalla tua abilità nel comprare, lo stesso prodotto puoi trovarlo a prezzi molto differenti.

Non scrivere in maiuscolo.

Mick 16-03-2011 10:45 PM

ciao devil!

come ti trovi con i bcaa della ultimate nutrition? son kyowa o ajinomoto? non li ho mai presi perchè nella mia palestra mi han detto che i prodotti della UN tranne le whey fanno schifo (ovviamente senza motivare ;))

novellino 16-03-2011 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da matteofit (Scrivi 265361)
SCUSATE VORREI SAPERE DA VOI CHE AVETE SICURAMENTE PIU' ESPERIENZA DI ME RIGUARDO GLI INTEGRATORI COSA NE PENSATE DI QUESTA AZIENDA, SE CONOSCETE I PROCESSI E LA LAVORAZIONE DI PROTEINE... OVVERO S UTILIZZANO GLI ACIDI DIMINUENDO I COSTI E I TEMPI DI PRODUZIONE...
ACCETTO VOLENTIERI CONSIGLI...
:mad:NON E' FACILE TROVARE UN'AZIENDA SERIA CHE NON ABBIA PREZZI DA CAPOGIRO!!!!

Per gli acidi , controlla la % di sodio nelle etichette .
Per i prezzi Devil ti ha spiegato tutto .
E cmq 5 libbre di ISO della Ultimate si trovano a cifre variabili tra i 55/65 €.
Tu, se non erro, compravi le gensan a 32€/kg :rolleyes:

Mick 16-03-2011 10:56 PM

ecco si passa alle isosensation che rispetto alle gensan ci guadagni in qualità e portafoglio..:)

matteofit 16-03-2011 11:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 265384)
Per gli acidi , controlla la % di sodio nelle etichette .
Per i prezzi Devil ti ha spiegato tutto .
E cmq 5 libbre di ISO della Ultimate si trovano a cifre variabili tra i 55/65 €.
Tu, se non erro, compravi le gensan a 32€/kg :rolleyes:

ricordi bene, comunque a quei prezzi non li ho mai trovati... forse li hai acquistati da qualche sito???

grazie a tutti x le risposte:D:D:D

novellino 16-03-2011 11:34 PM

Si compravo dal sito della società che distribuisce la Ultimate Nutrition in Italia ( e non solo) , anche i negozi "fisici" devono rivolgersi a loro , per questioni di esclusiva :rolleyes::cool:

matteofit 16-03-2011 11:40 PM

scusate ancora, vorrei prendere delle proteine a rilascio graduale della ultimate nutrition ma da quello che vedo ci sono tanti prodotti :( e non saprei cosa scegliere.
grazie ancora

Hulk Hogan 16-03-2011 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da matteofit (Scrivi 265416)
scusate ancora, vorrei prendere delle proteine a rilascio graduale della ultimate nutrition ma da quello che vedo ci sono tanti prodotti :( e non saprei cosa scegliere.
grazie ancora

piglia le micellar della reflex le trovi a 30€ x900g

Mick 16-03-2011 11:49 PM

costosette..

matteofit 17-03-2011 01:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 265425)
costosette..

costosette???
si ma quali sono??? le isosensation sono a rilascio graduale???

Mick 17-03-2011 01:23 AM

no le iso sono a rapida assimilazione, sono isolate..e sono ottime

matteofit 17-03-2011 01:58 PM

[quote=Mick;265457]no le iso sono a rapida assimilazione, sono isolate..e sono ottime[/quote

le caseine della U.N. non le conosci? sapresti dirmi come si chiamano?:(

Mick 17-03-2011 02:20 PM

è cmq facile capirlo..vai sul sito della UN e guarda tutte le proteine (che saran al massimo 4 tipi) e leggi se c'è scritto isolate o caseinate, o a lento rilascio, ecc..

matteofit 17-03-2011 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 265558)
è cmq facile capirlo..vai sul sito della UN e guarda tutte le proteine (che saran al massimo 4 tipi) e leggi se c'è scritto isolate o caseinate, o a lento rilascio, ecc..

grazie mick

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM.