FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Contrasti-arginina-glutamina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17095-contrasti-arginina-glutamina.html)

peppe855 20-03-2011 04:12 PM

Contrasti-arginina-glutamina

Salve, ragazzi se assumo nitrix e glutamina nello stesso ciclo ma ad esempio arginina pre wo e gluta post e nel resto dei giorni e della giornata distanziati di qualche ora possono coesistere o sarebbe inutile?? Vorrei lo stesso chiarimento se possibile per beta alanina e taurina grazie:)

Mick 20-03-2011 10:06 PM

o prendi la beta alanina o prendi la taurina, insieme sono inutili secondo me, e magari si contrastano pure, ma non ne son certo..potresti fare un ciclo di beta alanina e un ciclo di taurina..

Guru 21-03-2011 04:17 AM

Si, beta alanina e taurina entrano in contrasto se assunte insieme o a poca distanza.
Per arginina e glutammina nessun problema.

Poi dipende anche da che vuoi farci, cosa ti aspetti e quando e come vuoi assumerli.

peppe855 21-03-2011 01:18 PM

...Direi che arginina e beta alanina nel pre wo e taurina e glutamina nel post nei giorni on mentre nei giorni off cercherei di distanziarle il piu' possibile..... a riguardo tu come faresti le assunzioni per evitare contrasti?? grazie

Guru 21-03-2011 04:00 PM

Per i giorni di allenamento tutto ok.

Non capisco però per cosa vorresti usare beta alanina e arginina nei giorni di riposo.

Mick 21-03-2011 05:02 PM

Guru, ma la beta alanina nn necessita di esser assunta anche nei giorni off?

peppe855 21-03-2011 05:36 PM

...Guru infatti mio stesso dubbio...esteso anke per l'arginina visto che ho rimanenza del nitrix...in attesa

Guru 21-03-2011 09:20 PM

Bisogna vedere per cosa volete usarle, ecco perchè l'ho chiesto.

Se, infatti, prese prima del wo hanno un senso perchè migliorano la resistenza, in altri momenti potrebbero non averlo.

peppe855 21-03-2011 09:42 PM

...guru leggendo qua e la' ho visto che viene usata per un piu' rapido recupero.....quindi a questo punto non so' dimmi devo usarle solo nei gg on??? gluta e taurina invece posso usarle sia gg on che off??? mi stanno cadendo alcune certezze quindi chiedo a te...

Mick 22-03-2011 02:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 267050)
Bisogna vedere per cosa volete usarle, ecco perchè l'ho chiesto.

Se, infatti, prese prima del wo hanno un senso perchè migliorano la resistenza, in altri momenti potrebbero non averlo.

si io la uso per forza e resistenza..però leggendo vari articoli e discutendo anche con alcuni utenti avevo capito che ci volessero 2-3gr al giorno e non solo nei gg on da frazionare tra pre colaz e pre wo..

secondo te invece se l'esigenza è la forza e la resistenza è sufficiente assumerla solo nei gg on o addirittura solo pre wo?

ma allora assumerla sia nei gg on che off a che serve? a niente? non necessita di un carico?

in sostanza, bastano davvero 3 gr nei soli gg on, se l'obiettivo è la forza e resistenza? e che obiettivo bisogna avere per usarla sia bei gg on che off?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 PM.