Contrasti-arginina-glutamina
Salve, ragazzi se assumo nitrix e glutamina nello stesso ciclo ma ad esempio arginina pre wo e gluta post e nel resto dei giorni e della giornata distanziati di qualche ora possono coesistere o sarebbe inutile?? Vorrei lo stesso chiarimento se possibile per beta alanina e taurina grazie:)
|
o prendi la beta alanina o prendi la taurina, insieme sono inutili secondo me, e magari si contrastano pure, ma non ne son certo..potresti fare un ciclo di beta alanina e un ciclo di taurina..
|
Si, beta alanina e taurina entrano in contrasto se assunte insieme o a poca distanza.
Per arginina e glutammina nessun problema. Poi dipende anche da che vuoi farci, cosa ti aspetti e quando e come vuoi assumerli. |
...Direi che arginina e beta alanina nel pre wo e taurina e glutamina nel post nei giorni on mentre nei giorni off cercherei di distanziarle il piu' possibile..... a riguardo tu come faresti le assunzioni per evitare contrasti?? grazie
|
Per i giorni di allenamento tutto ok.
Non capisco però per cosa vorresti usare beta alanina e arginina nei giorni di riposo. |
Guru, ma la beta alanina nn necessita di esser assunta anche nei giorni off?
|
...Guru infatti mio stesso dubbio...esteso anke per l'arginina visto che ho rimanenza del nitrix...in attesa
|
Bisogna vedere per cosa volete usarle, ecco perchè l'ho chiesto.
Se, infatti, prese prima del wo hanno un senso perchè migliorano la resistenza, in altri momenti potrebbero non averlo. |
...guru leggendo qua e la' ho visto che viene usata per un piu' rapido recupero.....quindi a questo punto non so' dimmi devo usarle solo nei gg on??? gluta e taurina invece posso usarle sia gg on che off??? mi stanno cadendo alcune certezze quindi chiedo a te...
|
Quote:
secondo te invece se l'esigenza è la forza e la resistenza è sufficiente assumerla solo nei gg on o addirittura solo pre wo? ma allora assumerla sia nei gg on che off a che serve? a niente? non necessita di un carico? in sostanza, bastano davvero 3 gr nei soli gg on, se l'obiettivo è la forza e resistenza? e che obiettivo bisogna avere per usarla sia bei gg on che off? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 PM. |