FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Feedback Gaspari Myofusion... (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17102-feedback-gaspari-myofusion.html)

Wallace 20-03-2011 10:11 PM

Feedback Gaspari Myofusion...

Ciao ragazzi,
Volevo sapere come sono queste pro, soprattutto mi interessa sapere se vi danno problemi intestinali o di pesantezza... Quest'estate le ho usate per 1 mese, peró davano un po di arie! :D è dovuto al lattosio o alla presenza di albumine secondo voi?

TheIron 20-03-2011 10:24 PM

nessun problema uno dei migliori prodotti in circolazione imho
il sapore poi unico!

Guru 21-03-2011 04:18 AM

Ogni eccesso di proteine tende a dare flatulenza.

Magari hai ecceduto ;)

Wallace 21-03-2011 08:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 266819)
Ogni eccesso di proteine tende a dare flatulenza.

Magari hai ecceduto ;)

60 gr di polvere... Pensi siano troppe?

LiborioAsahi 21-03-2011 09:29 AM

Non è di certo poco. Una dose del genere ad alcuni può dare fastidio.

Wallace 21-03-2011 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266825)
Non è di certo poco. Una dose del genere ad alcuni può dare fastidio.

però tieni conto che una dose di myofusion è di 36 gr e contiene 25 gr di pro... cioè pesano di più delle altre... forse per via della cellulosa, fibre ed edulcoranti vari...

mirsan87 21-03-2011 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da Wallace (Scrivi 266844)
però tieni conto che una dose di myofusion è di 36 gr e contiene 25 gr di pro... cioè pesano di più delle altre... forse per via della cellulosa, fibre ed edulcoranti vari...

Tieni conto che oltre un tot di gr di proteine il tuo corpo non ne assimila a meno che non assumi sostanze che aumentino i recettori del tuo corpo,quindi più di 30gr credo che siano solo un sovraccarico per i tuoi reni.

LiborioAsahi 21-03-2011 11:54 AM

Secondo me è una mezza leggenda quella dei 30g. Forse qualcuno non ne assimila più di 30, ma altri ne assimileranno ben di più e soprattutto mi pare insensato credere che questo parametro non possa essere modificato.

A parte questa parentesi...Le myofusion contengono cellulosa :eek: ???

Wallace 21-03-2011 11:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirsan87 (Scrivi 266851)
Tieni conto che oltre un tot di gr di proteine il tuo corpo non ne assimila a meno che non assumi sostanze che aumentino i recettori del tuo corpo,quindi più di 30gr credo che siano solo un sovraccarico per i tuoi reni.

scusami ma questa è solo una leggenda metropolitana! semmai produci più scorie azotate, ma l'assimilazione rimane pressocchè identica! vedi chi fa la warrior diet - IF...

Wallace 21-03-2011 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266853)
Secondo me è una mezza leggenda quella dei 30g. Forse qualcuno non ne assimila più di 30, ma altri ne assimileranno ben di più e soprattutto mi pare insensato credere che questo parametro non possa essere modificato.

scusa mi sono espresso male...!!:D

contiene mi sembra fibra, alghe e gomma xathan... dovrebbero essere eccipienti...

LiborioAsahi 21-03-2011 12:08 PM

Ah, conterrà psyllo, fibra di fagiolo, xantano e quelle fibre solubili lì...scelta opinabile ma almeno meno azzardata e tapina :D

mirsan87 21-03-2011 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266853)

Ovvio è soggettivo,c'è chi può assimilarne sicuramente di più di 30 gr,ma come fai a sapere che su 60gr di proteine che mangi tutte vadano ai muscoli,e che non sovraccarichi i reni,io credo che sia il tempo a fartelo capire...in in bocca al lupo ai tuoi reni,spera sia solo una mezza leggenda

novellino 21-03-2011 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266862)
Ah, conterrà psyllo, fibra di fagiolo, xantano e quelle fibre solubili lì...scelta opinabile ma almeno meno azzardata e tapina :D

Ma sono "ottime " per il palato , però :rolleyes::cool:
( almeno così dicono)

LiborioAsahi 21-03-2011 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirsan87 (Scrivi 266865)
Ovvio è soggettivo,c'è chi può assimilarne sicuramente di più di 30 gr,ma come fai a sapere che su 60gr di proteine che mangi tutte vadano ai muscoli,e che non sovraccarichi i reni,io credo che sia il tempo a fartelo capire...in in bocca al lupo ai tuoi reni,spera sia solo una mezza leggenda

Ti poni dei problemi che anch io mi son posto, ma in modo diverso-praticamente opposto.
Appurato che un eccesso di proteine (si parla di range umani ;) non un eccesso di 500g/die) non da patologie (e a questo hnno pensato le discipline mediche, non certo io ;)) e appurato che lo sportivo medio non ha possibilità di scoprire il proprio bilancio dell'azoto, io mi chiedo perchè lesinare sulle proteine. Io preferisco urinare il lieve e verosimile eccesso che assumerne una quantità inferiore al massimo utilizzabile.
Il discorso che fai tu, io lo farei più per i carboidrati, ben più correlati a patologie tipiche della nostra epoca piuttosto che le malviste proteine ( e anche alla loro molto più facile conversione in lipidi delle proteine ;)).

E poi, si è gia visto con diete come la Warrior e la If che questi 30g non sono relativi, ma sono relativissimissimissimi. In pratica c'è un quantitativo, ma è improbabile che sia vicino a 30miseri grammi.

mirsan87 21-03-2011 01:10 PM

[quote=LiborioAsahi;266871]Ti poni dei problemi che anch io mi son posto, ma in modo diverso-praticamente opposto.
Appurato che un eccesso di proteine (si parla di range umani ;) non un eccesso di 500g/die) non da patologie (e a questo hnno pensato le discipline mediche, non certo io ;)) e appurato che lo sportivo medio non ha possibilità di scoprire il proprio bilancio dell'azoto, io mi chiedo perchè lesinare sulle proteine. Io preferisco urinare il lieve e verosimile eccesso che assumerne una quantità inferiore al massimo utilizzabile.
Il discorso che fai tu, io lo farei più per i carboidrati, ben più correlati a patologie tipiche della nostra epoca piuttosto che le malviste proteine ( e anche alla loro molto più facile conversione in lipidi delle proteine ;)).

Quello che dici non è del tutto sbagliato,anche io eccedo nelle dosi,quando prendo me myofusion per esempio con 300 ml di latte che apportano altri 15 gr d pro più i 25 gr di un misurino di myofusion e siamo a 40 gr...ovvio io peso 79 kg e necessito di un tot di pro,un cristiano di 100 kg ne assumerà molti più di me,è normale che aumentando di peso,richiedi più assunzione di proteine,

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM.