FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Qualità prodotti ON (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17152-qualita-prodotti.html)

Call 24-03-2011 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 267970)
Il carpaccio di manzo da affettare costa meno ancora della bresaola ;)

E che caxxo ne so io: saranno 5 anni che non piglio più la bresaola dal supermercato, al massimo mi limito al prosciutto (salvo offerte)...figurati se mi frega dei carpacci vari!!

:D:D:D

PO-OL 24-03-2011 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 267969)
Io non ho fatto e non faccio crociate contro gli integratori ne' ho accennato a "espedienti la cui fattibilita' e' incerta".
Tutti coloro che abbiano una P.IVA possono acquistare in un ingrosso salvo non scaricare nulla dalle tasse.
Capisco che ormai gli avvocati non contino piu' niente, ma penso che almeno in questa veste dovrei avere una qualche credibilita'...
Sai quanti professionisti acquistano in questo modo?
Detto cio' la mia intenzione e' solo chiarire e rendere noto come funzionino certe cose, altro che crociate.
Gli integratori sono cibo e se devono costare come il cibo, che si puo' anche trovare a prezzi molto convenienti, io mangio.
Ognuno poi faccia come crede, ma non facciamo disinformazione parlando di espedienti e dicendo cose errate.

Sta di fatto che qui nessuno ha parlato di cibo ma, se non ricordo male, il 3d parlava della qualità delle pro ON.

Se tu compri così all'ingrosso, apri un 3d, lo leggerò volentieri. Così ci racconti nel dettaglio.

Ciauz

lupin III 24-03-2011 06:54 PM

Mi sono persino scusato per l'OT, la finiamo con le polemiche sterili?
Hai detto delle cose errate e ho replicato, se hai lamentale verso il mio operato falle presente agli altri mods.
Saluti.

Luca T 24-03-2011 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 267974)
Sta di fatto che qui nessuno ha parlato di cibo ma, se non ricordo male, il 3d parlava della qualità delle pro ON.

Se tu compri così all'ingrosso, apri un 3d, lo leggerò volentieri. Così ci racconti nel dettaglio.

Ciauz

Ma deciditi! :D

PO-OL 24-03-2011 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 267978)
Mi sono persino scusato per l'OT, la finiamo con le polemiche sterili?
Hai detto delle cose errate e ho replicato, se hai lamentale verso il mio operato falle presente agli altri mods.
Saluti.

Appunto, e visto che l'argomento si è dilungato e per alcuni poteva essere interessante, ti ho solo invitato ad aprire un 3d specifico...
"Questi sono fatti, il resto e' frutto di immaginazione." [Cit.]
Comunque finiamola ;)

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 267980)
Ma deciditi! :D

AHahha mitico :D

Andrew 24-03-2011 09:23 PM

Guru in un altro post aveva affermato che molte volte una buona proteina in polvere è meglio del cibo solido, per questioni di pesantezza ecc. Sarebbe interessante sapere da lui tutti i motivi per cui ci si dovrebbe orientare su una scelta piuttosto che un'altra.

M.Ivanko 24-03-2011 09:54 PM

A me il pollo a colazione( +0- 6.00 a.m.) proprio non mi va giu:D, preferisco le whey, anche post wo, mi vengono piu comode, per il resto vado di cibo solido.

Call 24-03-2011 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 268015)
Guru in un altro post aveva affermato che molte volte una buona proteina in polvere è meglio del cibo solido, per questioni di pesantezza ecc. Sarebbe interessante sapere da lui tutti i motivi per cui ci si dovrebbe orientare su una scelta piuttosto che un'altra.

Penso che guru si riferisse a spuntini, post-wo, o anche colazione...parliamo comunque di occasioni, non di norma...

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 268022)
A me il pollo a colazione( +0- 6.00 a.m.) proprio non mi va giu:D, preferisco le whey, anche post wo, mi vengono piu comode, per il resto vado di cibo solido.

Ma questo è un estremismo...certo che il 99,99% degli utenti FU piglia le whey a colazione, non si tratta tanto di digeribilità o pesantezza, bensì un modo per uscire in fretta dal catabolismo notturno...

Devilman 25-03-2011 12:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 268035)
Penso che guru si riferisse a spuntini, post-wo, o anche colazione...parliamo comunque di occasioni, non di norma...

Ma questo è un estremismo...certo che il 99,99% degli utenti FU piglia le whey a colazione, non si tratta tanto di digeribilità o pesantezza, bensì un modo per uscire in fretta dal catabolismo notturno...

Dal catabolismo notturno (quale catabolismo??) semmai ci esci con i carbo a colazione, non con le whey!

Credo anche io che Guru si riferisse a situazioni di praticità/rapidità.

Eppoi ognuno si faccia la sua idea e agisca come crede, non esiste una verità assoluta!

Call 25-03-2011 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 268067)
Dal catabolismo notturno (quale catabolismo??) semmai ci esci con i carbo a colazione, non con le whey!

Sì è vero!

Credo anche io che Guru si riferisse a situazioni di praticità/rapidità.

Eppoi ognuno si faccia la sua idea e agisca come crede, non esiste una verità assoluta!

:)

M.Ivanko 25-03-2011 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 268035)

No guarda, nessun estremismo e nessuna polemica, ma qui in Belgio ed in quasi tutto il centro-nord Europa è una pratica diffusissima mangiare carne, per lo piu affettati a colazione, io non ce la faccio e preferisco le whey, tutto qui
;).

Call 25-03-2011 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 268155)
No guarda, nessun estremismo e nessuna polemica, ma qui in Belgio ed in quasi tutto il centro-nord Europa è una pratica diffusissima mangiare carne, per lo piu affettati a colazione, io non ce la faccio e preferisco le whey, tutto qui[/color];).

non sapevo vivessi in belgio...però mi pare che nel centro-nord america sia abbastanza comune il Brunch o almeno in UK la classica Breakfast si riservi di solito nei weekend...

matteofit 25-03-2011 05:21 PM

ragazzi io posso dire la mia sulle whey gold standard 100% della on e per 100gr di prodotto ci sono ben 500mg di sodio, andatevi a leggere il post: "i segreti noscosti delle proteine" ....
dico solamente che a meta' barattolo le ho lasciate e ho ordiano le ultimate nutrition, chi vuole posso regalare circa un 1,5 kg delle whey gold standard 100% ON.
ciao a tutti e buon lavoro

lupin III 25-03-2011 06:11 PM

Mezzo grammo di sodio non ha mai ucciso nessuno...
Se le regali a me ti pago la spedizione :D

Hulk Hogan 25-03-2011 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 268240)
Mezzo grammo di sodio non ha mai ucciso nessuno...
Se le regali a me ti pago la spedizione :D

io regalo barrette scadute e i croccantini del mio gatto..:D

LiborioAsahi 25-03-2011 08:53 PM

Di dove sei matteofit, che se sei vicino passo io, così non devi nemmeno sbatterti ad andare all'ufficio postale. :D:D:D

p.s.: scusa, ma "fregare" a lupinIII è presente nella lista delle cose da fare che avevo stilato da piccolo :D:D:D

Luca T 25-03-2011 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 268281)
Di dove sei matteofit, che se sei vicino passo io, così non devi nemmeno sbatterti ad andare all'ufficio postale. :D:D:D

p.s.: scusa, ma "fregare" a lupinIII è presente nella lista delle cose da fare che avevo stilato da piccolo :D:D:D

matteofit 25-03-2011 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 268281)

scusate allora non avete letto la discussione TOP di gundamRX91: i segreti nascosti delle proteine del siero del latte.
leggete come la pensa Gundam e poi mi dite la vostra....
io non ho detto che il sodio uccide ma bisogna riflettere sulla qualita' del prodotto e come mai i costi sono cosi' bassi rispetto ad altri.....
forse questi prodotti sono trattati diversamente...

LiborioAsahi 25-03-2011 09:22 PM

sì, sì, di dove sei?

Scherzo.
In realtà ritengo possa essere problematico un uso protratto nel tempo di determinati prodotti, figurarsi di proteine processate con sistemi non al top...

orange 25-03-2011 09:47 PM

Quindi finisci pure quelle, sempre che libo non passi in bici a ritirarle:D

Al massimo in quel periodo niente scatolame e insaccati.

David23 26-03-2011 01:44 PM

non so se le whey della on sono valide o no,però secondo me il gusto è molto buono...
uso anche i BCAA della on

Devilman 26-03-2011 03:20 PM

Qui si fanno battute e si ride ma io delle whey ON che mi furono regalate le ho a mia volta date ad altri.

Il gusto è soggettivo, io che prendo le whey con acqua devo avere un prodotto che comunque non sia cattivo, con il latte tutti i santi aiutano!

lupin III 26-03-2011 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 268533)
Qui si fanno battute e si ride ma io delle whey ON che mi furono regalate le ho a mia volta date ad altri.

Il gusto è soggettivo, io che prendo le whey con acqua devo avere un prodotto che comunque non sia cattivo, con il latte tutti i santi aiutano!

Ma non ti incazzare :D
Siamo d'accordo su quasi tutto compreso il fatto che le Optimum siano di media qualita' e nulla di piu'.
Sulla questione gusto: ormai dopo anni di proteine neutre, spesso neanche istantaneizzate, e aver ingurgitato polveracce dai gusti orribili come l'ALA, l'HMB (che pare topicida) e altri orrori, io non ci faccio piu' neanche caso.
Per molti la palatabilita'di un integratore e' una cosa importante e per alcuni no, ma sono cose assolutamente individuali e su cui non ci puo' essere discussione ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 PM.