Quote:
Sii più preciso... |
Made in USA pro MHP, BSN, ON ed ULTIMATE NUTRITION.
Come creatina e glutamina la migliore e' AST :) |
All the whey? :confused::confused:
|
Quote:
A parte la Ultimate sono tutte whey da media classifica, altro che top. Perchè sarebbe meglio la creatina AST rispetto ad un altro marchio che usa per esempio Creapure Degussa? |
Quote:
Ast perche' le reputano le migliori su un sito Usa :) |
Anche la + watt è un'ottima marca
|
Quote:
io ho usato isopure zero carb nature best e mi sono trovato ottimamente stessa cosa per le vpx zero carb ma se un marchio italiano e un marchio americano o europeo usano la stessa materia prima e le compro neutre in quel caso dove sta la differenza ? |
Quote:
Ci sono milioni di siti ed ognuno sponsorizza i propri interessi, così come fanno sui forum pubblicizzando prodotti nuovi. Ti devi fare una tua idea, basata su ciò che serve a te e non quello che dicono altri. Le whey migliori, perlomeno quelle che io uso e ritengo valide, sono italiane. Tra le USA direi Ultimate Nutrition, Syntrax, e qualcun' altra che dimentico. |
Quote:
La serietà dell'azienda è sempre la differenza, intesa anche come trasparenza nelle informazioni al cliente. A parità di prodotto e prezzo io consiglio sempre di comprare italiano, spesso però mancano le info sui prodotti americani, perciò la pubblicità ed il prezzo diventano gli unici parametri di scelta. |
Anch'io vado con il made in Italy, ho appena ordinato da un sito la creatina in capsule e delle pro della PRO ACTION !!!
Ho gia' provato +Watt e non e' male, prossimamente provero' la SYFORM e la NET ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM. |