Integratori Italiani
Attualmente quale marche italiane ritenete possano essere messe tra le top oltre ad Isatori(che produce in Italia) e BPR Nutrition?
grazie :) |
Syform, + Watt e Pro Action :)
|
invece....cosa dite riguardo ultimate italia? come è la qualita?
|
Quote:
|
Anche la NET.
|
Quote:
Ho visto il sito e ha dei prezzi altissimi ...:eek: |
KeForma, ma forse è di S.Marino, non sono sicuro:p.
|
Quote:
Però i prodotti sono sicuramente ultracontrollati e affidabili. I due negozi a cui mi sono rivolto mi hanno fatto notare subito che è un'azienda che vale la pena provare almeno una volta. Di fatti non ho esitato:)! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
per gli altri utenti: ultimate italia da quando è diventata una marca top? :D non so neanche se si possa classificare media! :D poi non so magari hanno rivoluzionato l'azienda da poco e non ne so' nulla :) |
Keforma, + Watt, NET tra quelle che ultimamente ho usato.
|
ma... x dire che ultimate italia nn va bene... su cosa vi basate?
cioè alla fine.... come si fa realmente a capire se una ditta prende materia prima buona o no..... xme è impossibile a meno di far verifiche con laboratori. alal fine ci si basa solo sul nome? cioè anche la SAN ... fara qualche integratore di cui prende la materia prima di media qualita e non la piu alta.... pero dato che la SAN E LA SAN..... se lo puo permettere e nessuno se ne accorge. siccome so' che ultimate italia è molto consociuta.. che ne so posso anche pensare che ci sia molta gente nei forum che cerca di depistarla... a favore di altri. tanto... pure quando uno ordina da myprotein.. che ne sai cosa c'è nel sacchetto? se roba di qualita alta o qualita misera cinese. i lfatto del MAL DI PANCIA O NO.... è piuttosto grossolano come indice... mica tutte le sostanze fanno male alla pancia. |
Quote:
Ma si puo' acquistare solo sul loro sito? |
Quote:
|
quelli della net sembrano fatti veramente bene, anche se i prezzi sono assurdi cazzo :(
|
Quote:
Allora io adesso sto provando la mattina appena sveglio le wpi Box Whey nelle comode buste monodose, 35 pro-4 cho-2 fat X 112 kcal, si sciolgono benissimo, sapore cioccolato nella norma, digeribilità ottima, io le metto in 200 ml di acqua con 100 g di avena. Le barrette VBbar25 (25pro-11-cho-5fat X 167 kcal) ultratecniche! moooolto buone, comode, sazianti! E infine le "Supreme Chocolate", un blend prenanna, saziante, non molto solubile, ma il gusto ciocco-cannella vale la pena. I valori sono ottimi per un prenanna: Buste monodose 25 pro - 1 cho - 0,6 fat X 109 kcal Se ordini dal sito loro ti mandano delle buste prova degli altri prodotti! In settimana voglio provare il gainer Mass Extreme, ma ho letto che è parecchio pesante per un postWo. |
Quote:
Quindi e' una buona marca :) Qualche sito dove acquistarle ? |
No, nessun sito, sei registrato da quasi 3 anni, dovresti saperlo;).
|
Quote:
|
Quote:
la qualità si paga sempre, sia che si parli di integratori che di cibo :) |
Quote:
Un prodotto può non farti venire il mal di pancia ma essere di pessima qualità, hai ragione. Però è quasi certo che se un prodotto fa venire il cagotto a più soggetti, non è di buona qualità (salvo intolleranze del singolo con un certo tipo di pro in generale). Questo al di là della singola marca... |
Quote:
|
Quote:
Me le elenchi?Grazie! |
Quote:
|
io prima ero tra quelli che (come penso tutti) puntavano sugli integratori made in USA...ora la penso come Devilman e cerco di prendere integratori(sopratutto pro) certificati di alta qualità prodotti in italia....come americane sinceramente mi fido solo di poche aziende tipo now foods,isatori(le prime che mi vengono in mente) le quali effettivamente producono un'ampia scelta di integratori di ottima qualità(anche se ogni tanto capita di provare qualche proteina diversa)...Sono dell'idea che nessuno ti regali nulla quindi come ogni cosa se la vuoi buona devi pagare..
|
metterei now food e sintrax fra le ditte note che preferisco amerregane.
|
syntrax si dice che sono buone le proteine ma non le ho mai provate
|
Quote:
|
now foods sopra a tutte
peccato che in europa i prezzi siano praticamente il doppio che in usa |
Quote:
Sii più preciso... |
Made in USA pro MHP, BSN, ON ed ULTIMATE NUTRITION.
Come creatina e glutamina la migliore e' AST :) |
All the whey? :confused::confused:
|
Quote:
A parte la Ultimate sono tutte whey da media classifica, altro che top. Perchè sarebbe meglio la creatina AST rispetto ad un altro marchio che usa per esempio Creapure Degussa? |
Quote:
Ast perche' le reputano le migliori su un sito Usa :) |
Anche la + watt è un'ottima marca
|
Quote:
io ho usato isopure zero carb nature best e mi sono trovato ottimamente stessa cosa per le vpx zero carb ma se un marchio italiano e un marchio americano o europeo usano la stessa materia prima e le compro neutre in quel caso dove sta la differenza ? |
Quote:
Ci sono milioni di siti ed ognuno sponsorizza i propri interessi, così come fanno sui forum pubblicizzando prodotti nuovi. Ti devi fare una tua idea, basata su ciò che serve a te e non quello che dicono altri. Le whey migliori, perlomeno quelle che io uso e ritengo valide, sono italiane. Tra le USA direi Ultimate Nutrition, Syntrax, e qualcun' altra che dimentico. |
Quote:
La serietà dell'azienda è sempre la differenza, intesa anche come trasparenza nelle informazioni al cliente. A parità di prodotto e prezzo io consiglio sempre di comprare italiano, spesso però mancano le info sui prodotti americani, perciò la pubblicità ed il prezzo diventano gli unici parametri di scelta. |
Anch'io vado con il made in Italy, ho appena ordinato da un sito la creatina in capsule e delle pro della PRO ACTION !!!
Ho gia' provato +Watt e non e' male, prossimamente provero' la SYFORM e la NET ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM. |