nitrotech hardcore
come vi sembrano queste proteine?qualcuno le ha mai utilizzate?
|
Se costassero il giusto potrei tentare un test, ma costano troppo considerando che la base è costituita da proteine del siero concentrate.
C'è poi la solita questione dei blend dei quali non puoi mai sapere i quantitativi precisi degli ingredienti..... |
io li riesco a prendere a basso costo rispetto a quanto costano...
|
Certo, ma costano troppo in senso assoluto ;)
Se deciderai di usarle, però, cerca di farlo in situazioni di status non alterato, quindi come unica modifica al programma, inserisci le proteine in sostituzione delle altre che stavi utilizzado fino a quel momento. |
sisi infatti appena finisco le pro ke ho prendo queste....cosi li provo...sn curioso:)
|
posso chiederti dove le prendi così da confrontare i prezzi?
|
le nitro sono ottime le ho provate e devo dire ke sono le migliori pro ke ho mai usato e poi hanno un ottimo sapore te le consiglio veramente
|
Che ne dite aspetto altri commenti in merito .... grazie
|
le ho usate in passato come gusto e solubilita sono ottime.
ma non aspettare di aumentare di 8,4lbs la massa muscolare in 14 giorni. non mi e sembrato niente di particolare. pagi un sacco di soldi per un blend con base di pro concentrate con aggiunta di isolate. ha anche una bassa percentuale di pro 70%. |
parlo per esperienza personale,se dovete andare su un blend scegliete le Myofusion della Gaspari tutta la vita,costano anche meno delle Nitrotech e il vaso è da 2,3kg invece che 1,8kg.
|
io una proteina con scritto in etichetta che ti fa prendere 4 e rotti kg di massa magra la lascerei a marcire sullo scaffale...invece guarda caso sulla massa ha effetto contrario...Brava Mtech :rolleyes:
|
Ma questo è un blend di che? Di sole proteine... oppure è un gainer?
|
Un blend di caseine, isolate, concentrate e idrolizzate con Nano-Diffuse Technology (AHAHAHAHAHAHA) al 70% alla modica cifra di circa 45 euro al Kg.
Direi che se proprio vuoi buttare i soldi ci sono modi migliori, tipo i videopoker, almeno le probabilità di avere soddisfazioni sono maggiori che con le nitrotech, questo è poco ma sicuro :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013