Gensan cambiata?
Ciao a tutti,oggi ho avuto una diatriba con il proprietario ed allenatore della palestra...gli ho detto che marche italiana buone sono altre,ma lui ha storto il naso e ha detto che la Gensan è meglio...io ho ribattuto dicendo che non dicono le materie prime che usano per la creatina,le polveri proteiche,i ramificati,la glutammina...a quel punto pero' lui ha preso il catalogo e con mia sorpresa mi ha fatto vedere che la creatina è Creapure Degussa,i BCAA e la glutammina sono Kyowa,le maltodestrine hanno catena 19...insomma sembrerebbero buoni prodotti...
Mi chiedo allora se quest'azienda è cambiata anche se in giro se ne parla male... Che ne sapete al riguardo? |
Guarda, probabilmente è stata la strategia commerciale a fare acqua.
Conoscevo alcuni prodotti che erano buoni, non mi sembrava partita male. Poi si son persi ed ora stanno cercando di tornare in maniera più decisa sul mercato. Non so dirti nulla dei loro prodotti perchè è da un pò che non li vedo/uso. |
Grazie cmq del parere Guru,io onestamente ci sono rimasto di stucco,perchè ero piuttosto prevenuto.
Sembra abbiano logicamente dovuto incrementare il prezzo-gia'alto allora-per poter fare questo cambiamento di-sembrerebbe...-qualita'. |
si infatti, ho notato da poco anche io, che la gensan ha iniziato a dichiare la materia prima dei prodotti che usa..io dei loro prodotti ho syuato solo le proteine isolate e mi son trovato bene come digeribilità.
|
Di recente hai usato le loro whey isolate?
Bene,grazie delle opinioni. |
di recente no..2 annetti fà, forse anche di più le ho usate per l'ultima volta..avevano un prezzo spropositato 52 euro x 900g:eek:
|
Ho trovato questa vecchia discussione sugli integratori Gensan. Alla luce di un paio d'anni di distanza da questo ultimo post che mi sapete dire in particolare della bontà di BCAA e creatina Gensan? I prezzi non mi parevano malaccio...
|
Non posso dirti molto perchè, come due anni fa, non uso i loro prodotti.
Analizzarli tutti è un'impresa, quindi ti do la mia opinione sul primo che mi ha incuriosito e cioè PD Creatine 5. Mi lasciano perplesso le motivazioni pseudoscientifiche addotte per la scelta di inserire 4 tipi di creatina, ovvero malato, piruvato, taurinato e monoidrato. Riportano: Quote:
Mancano poi informazioni adeguate su quelle che sono le creatine che potrebbero portare ad effetti ergogeni supplementari rispetto alla comune monoidrato. In pratica si è persa un'occasione per cercare di spiegare il perchè di una scelta. Per il resto, io ripeto la solita solfa: Se ritenete certi tipi di creatina superiore alla monoidrato, perchè nei vari mix quella è sempre contenuta in maggior quantità? La risposta, scontata, la lascio al ragionamento del lettore seppure ne abbia già ampiamente parlato in molti altri thread. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM. |