Gainer XCore???
L'altro ieri mi è arrivato il gainer comprato da un sito internet,non faccio il nome,comunque oggi l'ho provate nel post wo,150gr di prodotto con 300ml di latte parzialmente scremato,primo sorso dolce,entusiasta del gusto dolce continuo a bere,e non so ma dopo ho iniziato a sentire un retrogusto amaro ;/ bhu,non so se sia dovuto dalla troppa dolcezza del prodotto o dal fatto che le ho prese con il latte,il prodotto scade nel settembre 2012, che sia andato a male??? Qualcuno di voi l'ha mai provato?ha dato problemi? Io oggi l'ho preso comunque e digerito benissimo nonostante il gusto vaniglia amarognolo
|
compra maltodestrine e proteine e fai un mix 70%matodex-30% proteine
|
Quote:
|
no mi piacciono solo le magliette di tale marca i prodotti mi entusiasmano poco considerando il prezzo decisamente basso..troppo
|
Quote:
|
Non si possono citare attività commerciali.
Il prodotto contiene anche glutammina peptide, che potrebbe alterare il gusto, ma non viene riportata la quantità ed è quindi impossibile dire se possa dipendere da quella. Probabilmente hanno semplicemente toppato sul gusto, non penso sia alterato. |
Quote:
|
stessa cosa col Real Mass della Gaspari, e dire che viene citato come uno dei prodotti più buoni in assoluto...
|
Quote:
|
Quote:
credo che il gusto sia influenzato da qualche componente comune a un pò tutti i gainer... |
anch'io della xcore ho preso l'offerta 3x2, le proteine whey,
e sono rimasto discretamente soddisfatto, alcuni gusti sono molto buoni (biscotto) altri moolto meno (fragola) ma e' questione di gusto non ci "ricamerei" su troppo butto giu' e via, il problema e' un'altro, se il prodotto e' effettivamente buono? cioe' se il profilo aminoacidico riportato in etichetta corrisponde al vero? |
Quote:
|
Quote:
|
ho provato l'xtreme mass gainer di questa marca ma purtroppo dovrò buttarlo via e non lo prenderò mai più. il sapore è buono e anche la solubilità è ottima, ma se presi i 6 misurini consigliati è difficilissimo da digerire, e mi ha portato pesantezza e acidità di stomaco con conseguente insonnia addirittura. probabilmente è una mia intollerenza al prodotto, e magari ad altri non da questo effetto, ma su di me è stato pessimo. eppure ho provato altri gainer pesanti come quello della dymatize e non mi ha dato questi effetti collaterali. vabè domani a malincuore mi toccherà buttarlo.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM. |