brutal nova
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,mi presento mi chiamo Mauro e ho 29 anni volevo salutare a tutti gli amici del forum.
Volevo sapere se la brutal nova e un buon ossido nitrico...cosa ne pensate?qualcuno lo a provato?:) |
Posto l'etichetta del prodotto .
![]() |
Ciao e benvenuto in Fituncensored.
Partiamo col dire che non esistono integratori di ossido nitrico, ma prodotti che ne stimolano il rilascio. Quello che hai indicato è un pre allenamento e non proprio uno stimolatore del NO. Contiene un miscuglio di roba a tratti ridicolmente dosata ed abbinata a casaccio. Se ti interessa solo l'ossido nitrico, orientati su prodotti a base di citrullina e/o AAKG, il resto non serve allo scopo. |
OK grazie Novellino e Guru per la descrizione del prodotto:D
|
I soliti nomi altisonanti per le soltie quattro cose :D
"NOVAX", "NRG Liberation", "Cell Expansion" e dulcis in fundo "Brutal Phosphate complex" che contiene il potentissimo ed indomabile BICARBONATO DI SODIO :eek: :eek: P.S. Che mi rappresentano 80mg di proteine isolate? :D :confused: |
Figata 80mg di whey :D:D:D:D:D
Le whey e l'omeopatia :cool: Deve essere una ditta seria. Da consigliarla al nemico. |
Quote:
Su questo prodotto non mi pronuncio , mi pare che sia stato detto tutto :D |
Quote:
Mi ero perso il singolo microgrammo di cianocobalamina :D e, udite udite, 500mcg di carnosina per dare una "botta di vita" ai propri muscoli. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43 AM. |