Consiglio Multi vit / Multi min.
Salve ragazzi, rieccomi a rompere :D
Devo abbandonare il mio multivit succo a favore di uno decisamente migliore, magari non so multi vit e multi minerale di buona qualità. Che mi consigliate di prendere?? |
Come multivitaminici/minerali i migliori su cui vai sul sicuro come completezza, qualità e prezzo secondo me sono essenzialmente 3:
Universal Animal Pak ; MHP Activite ; New Food Adam ..... |
Now liquid multigels, ottimo prezzo e buoni dosaggi.
|
correzione : ho scritto new invece di now food..........
|
ah ecco perchè non riuscivo a trovarlo :)
invece di quelli che si trovano in farmacia tipo multicentrum e compagnia bella come sono?? e che mi seccherebbe fare un altro ordine, dato che già ne ho fatto uno giorni fa dimenticando appunto il multivit. |
Quelli menzionati da shade non sono notificati in Italia, quindi....
L'animal pak ha anche la versione italiana, però a sto punto orientati su Isatori o +Watt, più che sufficienti. |
si in Ita infatti non li avevo trovati, però mannaggia pochi gg ho fatto ordine da MP potevo prendere qualcosa da loro
|
Da MP hanno l'alpha man.. è simile all'adam solo ha la metà dei dosaggi e costa di più (a parità di dosi). Come composizione sembra un po' una copia dell'adam comunque
|
Quote:
|
Quote:
vitamins isatori confezione da 120 compresse...lo hanno pure riformulato da poco ;-) |
ok vediamo oggi pomeriggio cosa trovo in giro, mal che vada nei prossimi giorni vedo di fare un altro ordine :(
curiosità, una volta da lidll mi ricordo avevano multivit/multimin. sono penosi?? |
Isatori, ottimo rapporto qualità prezzo e molto bilanciato.
|
Di quello della +watt cosa ne pensate? nessuno lo usa?
|
beh penso che +watt sia un\'ottima marca e prodotti validi.
Per cui non penso non sia di buona qualità. :p |
in italia i multivit non sono così buoni
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01 PM. |