|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
glicerolo-gluta-citrullina-crea-betaalanina -
12-04-2011, 03:20 PM
glicerolo-gluta-citrullina-crea-betaalaninaSalve ragazzi ho appena concluso 6 settimana di dieta finalizzata alla massa con un integrazione di creamalato l-glutamina e beta alanina e devo dire mi sono trovato molto bene....adesso stacco 10 gg e vorrei cambiare il ciclo con glicerolo citrullina creatina glutamina e beta alanina il tutto partendo da bassi dosaggi adesso la mia domanda è possono andar bene è completo come ciclo e come dovrei assumerli(parlo di dosi e tempi nei gg on ed off)!! Ricordo che attualmente usavo crea-gluta-beta cosi: 4-5-1 gr per 3 volte al gg lontano dai pasti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-04-2011, 03:27 PM
da quanto ti alleni? |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
12-04-2011, 03:33 PM
2 anni ma poi ho dovuto lasciare per lavoro un annetto....ora sono 6 mesi |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-04-2011, 03:37 PM
se metti un mix pompante non capisci più nulla..io opterei per un test su ogni singolo prodotto e da lì veedre un po'..io mi trovo a meraviglia con l'arginina L per esempio e con la aakg non ottengo nulla zero pump, oppure con 30, 40g di avena preallanemento pompo a meraviglia.. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
12-04-2011, 03:43 PM
mmmmh....capisco la 'SOLITA' soggettivita' :-) ormai ho tutti i prodotti presi in bulk faro' ste prove come dici te e vedro' di settarmi anche se vorrei saperne un po' piu' come grammatura e modalita' di assunzione tipo tte insieme etc |
|
|