FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Species Aqualyze... (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17415-species-aqualyze.html)

Wallace 14-04-2011 05:10 PM

Species Aqualyze...

cosa ne pensate di questo prodotto di Palumbo?

affatica i reni?

Guru 14-04-2011 06:29 PM

Prima di tutto precisiamo che il prodotto sfora certi limiti per l'apporto vitaminico.

Detto ciò, si tratta di un diuretico naturale che però non andrebbe mai usato su base stabile ma, al limite, negli ultimi giorni di definizione qualora si volesse avere un aspetto più definito per delle foto.

In quel tipo di contesto non provoca problemi in soggetti sani.

Wallace 14-04-2011 10:07 PM

Io avevo intenzione di usarlo per mesi! :D vabbè, niente allora... Come non detto!

Grazie Guru!;)

Devilman 15-04-2011 12:09 AM

La Species per mesi?

Ti costa come una vacanza!

Su base costante il the verde ed il tarassaco sono un'ottima soluzione.

Wallace 15-04-2011 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 274673)
La Species per mesi?

Ti costa come una vacanza!

Su base costante il the verde ed il tarassaco sono un'ottima soluzione.

naaa, non costa eccessivamente! basta sapersi muovere...:D;)

cmq il dente di leone è il tarasacco... contenuto nell'aqualyze tra l'altro... però chiedevo se prendere i diuretici per tutto l'anno facesse male a reni e vescica...

LiborioAsahi 15-04-2011 10:04 AM

Di sicuro non serve a nulla, lo ritengo anche antiprestativo, che poi faccia male dipenderà da cosa e in che quantità.

Devilman 15-04-2011 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Wallace (Scrivi 274711)
naaa, non costa eccessivamente! basta sapersi muovere...:D;)

cmq il dente di leone è il tarasacco... contenuto nell'aqualyze tra l'altro... però chiedevo se prendere i diuretici per tutto l'anno facesse male a reni e vescica...

La Species è una azienda cara e fa cose di nicchia, le whey sono strepitose, completamente delattosate e solubili in 100 ml di acqua, però al pubblico è più cara della media.

Parlo di chi la compra a banco, io non la uso perchè non mi serve anche se la comprerei scontatissima.

I prodotti che ti ho consigliato hanno molteplici effetti benefici tra cui l'azione diuretica e puoi usarli su base costante, se li compri separatamente risparmi pure.

Wallace 15-04-2011 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 274720)
La Species è una azienda cara e fa cose di nicchia, le whey sono strepitose, completamente delattosate e solubili in 100 ml di acqua, però al pubblico è più cara della media.

Parlo di chi la compra a banco, io non la uso perchè non mi serve anche se la comprerei scontatissima.

I prodotti che ti ho consigliato hanno molteplici effetti benefici tra cui l'azione diuretica e puoi usarli su base costante, se li compri separatamente risparmi pure.

si, stò usando le isolyze al momento... ottime! :)

Guru 15-04-2011 03:59 PM

Non ha semplicemente senso disidratarsi per mesi.

Potrebbe aiutarti in fasi di depurazione o di particolare infiammazione che causa ristagno di liquidi, ma parliamo di massimo una settimana.

Andare oltre a che serve?
Di certo non dimagrisci.
Di certo non aiuta a mantenere la massa magra o ad incrementarla.

greatescape 16-04-2011 12:10 AM

ma hai letto le modalità di utilizzo del prodotto riportate dalla casa ?

For best results, use for 1 to 7 days. Do not exceed 2 weeks of continuous use.

prenditi un mix leggero di sostanze depuranti e drenanti ma non fare più di un mese, perdi anche sali minerali e in prossimità dell'estate non mi sembra il caso

Guru 16-04-2011 02:54 AM

Incredibile, una ditta americana che finalmente da indicazioni serie!

Chissà, magari leggono FU :D

Wallace 16-04-2011 07:48 AM

grazie di nuovo ragazzi! ;) tutto chiaro!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48 PM.