FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Alcar quanta? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17421-alcar-quanta.html)

peppe855 15-04-2011 02:57 PM

Alcar quanta?

Ragazzi ma l'alcar Acetil L Carnitina visto che sono in una dieta finalizzata alla massa ed assumo parecchi carbo quanta ne dovrei assumere per grammi di carbo per pasto e pre e post wo? inoltre la assumo prima dei pasti a stomaco vuoto? posso assumerla con crea e gluta??

shevuzzo 15-04-2011 03:43 PM

per quale scopo la vuoi assumere?

peppe855 15-04-2011 03:53 PM

....allora nel post wo per favorire il recupero ai pasti per favorire la conversione dei grassi e migliore assimilazione dei carbo

LiborioAsahi 15-04-2011 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe855 (Scrivi 274815)
ai pasti per favorire la conversione dei grassi e migliore assimilazione dei carbo

cioè?

Guru 15-04-2011 03:56 PM

Se sei in massa ed usi molti carboidrati, non aspettarti che faccia nulla in termini di riduzione o mantenimento dei livelli di grasso.

L'unico motivo per usarla non in definizione è in fasi di forza, dove io l'adopero come elemento fondamentale e permette di avere incrementi di forza e di sostenere il sistema nervoso che risulta particolarmente stressato da questo tipo di stimolo.

L'altro motivo è il benessere generale del sistema nervoso, ma in questo caso l'assunzione è più diluita nella giornata e non concentrata nel prewo.

peppe855 15-04-2011 04:07 PM

si si guru mi serve adesso che sono in massa per la forza e non per la riduzione dei grassi....sono alto di carbo in questa dieta quindi mi consigli la r-ala? puoi darmi tempi e dosi

peppe855 15-04-2011 04:21 PM

:-) ho confuso post perdono! Intendevo l'alcar la concentro tutta nel pre wo per l'incremento in termini di forza? o la uso anche nel post? che dosaggi guru?

Guru 15-04-2011 05:41 PM

Io la userei solo pre.
I dosaggi sono personali, generalmente si parte con 250mg, quando non senti più l'effetto (e se la tolleri), sali di altri 250mg fino ad un massimo di 1gr.

Questi sono i dosaggi comunemente utilizzati.

shevuzzo 15-04-2011 10:33 PM

guru vorrei chiederti una cosa in merito all'alc 1,5gabbinata alla tirosina1g mi ha dato per ben 2 volte forte malessere,mercoledi che son stato malissimo tutta la notte e oggi che mi sento frastornato, ho accusato palpitazioni, sudorazione fredda, crampi allo stomaco, nausea e un fortissimo mal di testa, come è possibile ciò visto che l'ho sempre assunta senza problemi anche a dosaggi superiori?
Forse è il caso di staccare per il momento sia la tirosina che la alc?
Mi scuso per l'ot ma penso che sia in tema

Guru 15-04-2011 10:50 PM

Bhe, 1,5gr sono tanti, troppi, e l'abbinamento con la tirosina ha creato un effetto sinergico che ha portato ai tipici effetti collaterali.

In genere ci vuole almeno un giorno per tornare a posto.

Chiaramente ti consiglio di non assumere più il mix e, volessi riprovare, parti da dosaggi almeno dimezzati.

shevuzzo 16-04-2011 04:35 PM

ok grazie mille come sempre guru ;)

Gwoka 16-04-2011 11:48 PM

Nel caso si utilizzi l'alc principalmente a sostegno del sistema nervoso e per la concentrazione, abbinata alla taurina, è possibile usarla su base stabile, o è sempre meglio ciclicizzarla, per non assuefarsi?

La tirosina con alc nel pre che risultati da?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM.