Quote:
aiutoooooooooo ricapitolando: guru io mi alleno alla sera, alle 19.00 e poi ceno circa un'ora dopo. utilizzo le whey al mattino appena sveglio, me nel pre wo e post wo non saprei come gestire le bcaa e la carnitina-l-tartrata della +watt. premetto ke peso 76 kg x 178cm e devo solo asciugare la parte addominale. grazie per la pazienza |
Non è l'integrazione, ma sopratuttto quella integrazione che ti favorirà il dimagrimento.
Cmq BCAA pre e during wo e carnitina tartrato a fine allenamento. Se volessi usare alc, quella sarebbe più consigliata preallenamento, oltre che favorire la lipolisi. |
Quote:
|
dose ministero salus salubris 250mg
1 gr per provare 2gr se non la senti 3 se vuoi sentirti un toro 4 ti mette le ali 5 goku SSJ XD no ok, prova con un gr come ti ho detto, e vedi come va. Puoi anche fare 500 gr pre wo e 500 gr post |
Alc parti da 1 g diviso in 3 dosi per salire rapidamente a 3 dosi da un grammo divise nell'arco della giornata. Se hai anche la l-tartrato arriva a 2 dosi da 1g di alc (colazione e prewo) e 1g di tartrato post wo.
L'ultima che ti ho detto è quella verso cui son più propenso. |
Quote:
sto sbagliando??? |
Quote:
|
Mi pare strano. Ogni capsula quanta lcarnitinaltartrato c'è?
|
Quote:
200mg |
Quote:
mao |
Quote:
|
Quote:
comunque ma la carnitina la si può usare a scopo energetico e/o insieme a vitamine, sali e antiossidanti per un miglioramento della salute in generale? |
Quote:
Non è questione di sbagliare ma è poco funzionale, per quella dose di bcaa prendi tutto assieme prework o postwork se non mangi nulla fino a cena. |
La carnitina come energetico lo vedo poco utile... lo considero un dimagrante... poi è vero che da energia ma come conseguenza.
Spesso la "svogliatezza" viene confusa come mancanza di energia... I carbo sono energetici. mao |
Quote:
tu puoi aiutarmi? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 AM. |