Quote:
Io la consiglio prima di un esercizio. Ovviamente tenere bassi i carbo. mao |
Ma non era venuto fuori, di recente, che la lclt necessita di insulina per comportare un aumento intramuscolare di carnitina? Quindi dovrebbe essere assunta con carboidrati..
|
direi proprio di no.
|
Si la LCT funziona meglio coi carboidrati... come tutto l'organismo.
|
Portare studi alla mano, se no son chiacchiere.
|
vabbè ho riportato solo una cosa che ho letto, non ho detto che è la verità sacrosanta.
ecco il link dell'abstract non ho lo studio completo.. New insights concerning the role of carnitine in t... [J Physiol. 2007] - PubMed - NCBI |
Lo studio che citi (interessante fra l'altro) a mio parere non afferma nulla di simile:
Quote:
|
anche io veramente avevo letto che un miglior assorbimento di carnitina si era visto se assunta insieme a dei carboidrati
questo Chronic oral ingestion of L-carnitine and carbohyd... [J Physiol. 2011] - PubMed - NCBI |
Si ponevano quesiti sulla necessarietà di insulina da parte di lctc per averne un aumentato quantitativo nei muscoli.
Non comparazioni fra assunzione in assenza di di insulina o altro. |
Stavo aspettando questo intervento Bravissimo Liborio.
Anche perchè se per assorbire la carnitina fosse necessario innalzare la glicemia si renderebbe completamente inutile tale supplemento quale "dimagrante". mao il blog di mao +Watt |
guru il tuo protocollo per l'aerobica quindi contempla bcaa + alc+ gluta.?
la tartrato ottima per i recettori del testo ma in un soggetto di 19 anni....... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM. |