Come usare carnitina e termogenico
Ragazzi ciao a tutti!
Mi sono stati regalati da mio zio un flagone di l-carnitina (60caps) e uno di termogenico(45caps)... Non sapendone molto cone mi consigliate di prenderli!!? Insieme?prima dell alenamento?!dopo? L'uno la mattina l altro prima del wo?..oppure fare un ciclo di uno e poi l altro!? Grazie dei pareri! |
ma il termogenico cosa contiene?
la L-carnitina è acetil levo carnitina (ALC)? |
Impossibile a dirsi così!
posta gli ingredienti, il dosaggio e il nome dei prodotti. |
Allora termogenico:
caffeine100mg grean tea 100 mg cayenne peper10mg ginger root. 25mg black pepper extract 2mg ala 50mg l-phenylalanine 50mg theobromine100mg per una dose(1cps) |
Carnitina
l-carnitine500mg 100%pure L- carnitine tartrate |
Non è un granchè...
Cmq parti prendendone uno al mattino e uno prewo (se il wo non è molto vicino al tuo risveglio, se no parti con 1 e basta al giorno). Poi ti regoli in base a come ti trovi. Io non te ne consiglio più di 4-5 al giorno a causa della quantità di caffeina(500mg di caffeina, seppur dilazionati nella giornata, per un individuo sensibile sono già eccessivi in realtà) ;) |
Quote:
Io ne prendo 2 al giorno e in altri momenti integro con ALC. |
Okk scs tanto ma il termogenico 1 dose 20minuti prima di colazione..(li gia prendo un multivitaminico non fa nnt?)
Poi un 'altra dose 30minuti prima del wo!? Mentre la carnitina!?nei gg off prima di andare a letto..negli on?? Cioe integro termo e carnitina insieme o prima uno e dopo a fine ciclo inizio con l altro? |
Libo scusa ma cosi con queste dosi piu o meno il ciclo durera 25 giorni...sara sufficiente?
|
Quote:
Quote:
|
caspita!..non sapevo che il multivit potesse essere preso anche dopo!...ok allora..=D
quindi 1cps termogenico 20min pre colazione 1 cps 30 min prewo post wo 1cps l-carnitina (in piu prendo glutamina bcaa maltodestrine e proteine) mentre quando nn mi alleno prima di dormire.. ps qsta integrazione spero serva per tirarmi bene bene...=P |
Il multivit, se non ingerisci quantità di fibre particolarmente elevate è molto meglio prenderlo dopo colazione.
L'integrazione può ottimizzare solo. Imposta bene dieta, pesi e cardio se vuoi che i termo non siano sprecati! |
carbo attorno ai 120gr
pesi 4 gg a settimana 40' a seduta+5min salto alla corda cardio 2 gg a sett 40min...che ne dici? cosi sto facendo |
Carbo 120 e poi? proteine e grassi? va bene sintetizzare, ma non esageriamo ;)
Puoi fare anche un po di più di corda cmq, mica si consuma :D |
Ahahah ok!:)
cmq proteine sulle 30gr a pasto x 6volte..grassi sui 30 grammi per 5pasti..(prevalentemente noci mandorle arachidi) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM. |