Mentre del multivitaminico della +watt cosa ne pensi Guru?
|
Non trovo le fonti di ogni vitamina e minerale, quindi non posso valutarlo.
|
Quote:
per la vit a invece qual è la forma non ottimale? |
Per la A, ogni forma diversa dai carotenoidi.
Questo perchè, se acetato ecc, tende a depositarsi nel fegato ed a diventare tossica. |
E cosa ne pensi invece dell' Adam di now food.
Ciao |
Quote:
|
ciao scusate l'intromissione, l'adam era finito e come sostituto mi hanno mandato questo, com'è ?
http://www.maxmuscle.com/uploads/pds/MaxCompletePDS.pdf |
ha la vit a in forma acetata, che è quella che guru sconsiglia..
poi vedo che ha pure la vit e acetata (non vorrei che fosse il dl-alpha tocopherolo, che è la vit e sintetica, mentre la versione naturale è la d-alpha tocopferolo) |
Ma ti hanno mandato un altro multi vit senza avvisare? Nemmeno per mail a chiedere se eri d'accordo?:confused:
|
e sopratutto quella ciofeca al posto dell'Adam?
|
Il betacarotene è una provitamina. Si trasforma in tale solo all'occorrenza. Quidi non è tossica.
|
...Ti hanno mandato quel coso senza avvertirti? Se lo fanno a me, mi ingastrisco non indifferentemente e mi perdono come cliente. A meno che non abbia dei criceti con carenze vitaminiche, che allora mi tornerebbe utile.
Nel complesso: problema principale: dosaggi inutili secondo problema: vitamine nella forma più economica e peggiore problema terzo: rapporti fra le vitamine schifoso, non ti permette di aumentare i dosaggi. Offendili se puoi :p @wallace: non c'è betacarotene in quel bagaglio li! |
Mi hanno avvisato per telefono poco prima di spedire e dato che non volevo più aspettare ho detto mandatemene uno a vostra scelta l'importante che sia in caps...
Non pensavo fosse così brutto :( Comunque grazie a tutti! |
Vabbè mica ci muori cmq :P Spero cmq per te ne abbia presa una sola confezione.
|
Sisi solo una confezione!
Poi ho preso la vitamina c masticabile della Eurosup... mica sapreste dirmi com\'è ? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 PM. |