FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Multivitaminico (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17486-multivitaminico.html)

Gagiano 22-04-2011 08:51 PM

Multivitaminico

Ciao a tutti del sito
vorrei comprare un multivitaminico,chiedo a voi un vostro consiglio.Grazie

Andrew 22-04-2011 08:58 PM

Stando su quelli autorizzati ti posso consigliare isatori o +watt...più che sufficienti secondo me.

Hulk Hogan 22-04-2011 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 276702)
Stando su quelli autorizzati ti posso consigliare isatori o +watt...più che sufficienti secondo me.

in farmacia supradyn!:cool:

TheIron 22-04-2011 09:59 PM

i più carichi adam della NowFood e optimen della Optimum Nutrition!

shevuzzo 22-04-2011 10:34 PM

animal pak

Andrew 23-04-2011 09:07 AM

ma il regolamento non dovrebbe valere anche per i multivitaminici?eppure sul forum se ne parla ampiamente di adam, optimen, orange ecc.

shevuzzo 23-04-2011 11:09 AM

animal pak c'è anche la versione italiana..ovviamente io non la prendo, vorresti paragonare un proormone o degli stimolanti ad un multivitaminico?

Andrew 23-04-2011 11:38 AM

Che ragionamento è? Se un prodotto non è notificato non lo è e ci sarà un motivo, non vuol dire paragonare a proormoni and C.
Inoltre tu intendevi l'animal pak italiano? direi di no....

shevuzzo 23-04-2011 11:49 AM

ovviamente no, che ragionamento è..beh chiedi agli amministratori io son un utente se faccio una infrazione me lo comunicheranno, anche se l'avessi fatta sarei in buona fede

Gagiano 23-04-2011 12:10 PM

Grazie per le risposte

Ciao a tutti

Guru 23-04-2011 12:16 PM

Ti svelo l'arcano ;)

La premessa ci sarà sempre, ovvero che il prodotto non è notificato per il nostro mercato.
La differenza, rispetto ad altri, è che da noi esistono comunque prodotti da banco analoghi agli integratori.

In pratica, se vuoi, puoi andare in farmacia ed acquistare senza ricetta dei prodotti che sforano ampiamente i limiti ammessi per gli integratori venduti come integratori.

E' un paradosso frutto delle pressioni delle lobby farmaceutiche, che vorrebbero controllare totalmente il mercato dei supplementi nutrizionali (che vale una cifra non irrilevante) col risultato che posso acquistare legalmente, e senza ricetta, multivitaminici ad alto dosaggio in farmacia, mentre non posso acquistare un equivalente (ad una frazione del costo) come integratore alimentare.

Sia chiaro, sapete quanto mi impegno affinchè si rispettino le norme in materia di integratori e quanto energicamente sconsigli l'uso di quelli non autorizzati (basta vedere la sezione specifica ed i relativi ban), ma in questo caso non parliamo di sostanze assimilabili ai farmaci, ci riferiamo a prodotti analoghi a quelli che possiamo trovare come OTC.

Quindi sarebbe ipocrita non discuterne, fermo restando che verrà sempre sottolineato che il prodotto non è autorizzato per il nostro mercato (questione di fatto ma non di sostanza).

Guru 23-04-2011 12:20 PM

Per rispondere a Gagiano:
Se non conosci ancora i tuoi fabbisogni, il mio consiglio è di scegliere un multivitaminicominerale che non sia sbilanciato verso certi elementi.

A questo potresti poi aggiungere elementi generalmente carenti, specie nello sportivo, come magnesio, calcio, zinco, cromo e vitamine del gruppo B.

LiborioAsahi 23-04-2011 01:18 PM

I migliori (qualità/prezzo), secondo me:

Adam di NowFood
Orange Triad di Controlled Labs
Activite sport di MHP

Gagiano 25-04-2011 11:14 AM

Pensavo di cominciare con Vitamins dalla isatori cosa ne pensate???
Poi successivamente passero' All' Adam di now food . Grazie e ancora complimenti per questo sito.

Guru 25-04-2011 06:46 PM

Il prodotto della isatori apporta vitamina A ed E nelle forme non ottimali.
Io lo eviterei.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 PM.