|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
Visualizza Risultati Sondaggio: Quale secondo voi è più efficace tra i due Post work-out | |||
Anabolic Window Nutrabolics | 2 | 50.00% | |
Anator P70 Muscletch | 2 | 50.00% | |
Chi ha votato: 4. Non puoi votare questo sondaggio |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Anabolic Window VS Anator P70 -
20-11-2007, 02:15 PM
Anabolic Window VS Anator P70Quali preferite dei due? Io sono due settimane che sono senza l'AW e devo dire che ne sento veramente la mancanza...mi sento molto più stanco e rucupero molto peggio, rispetto a quando lo uso, quindi un prodotto, che per me si è rivelato ottimo. Solo che la pubblicità della Muscle-tech è veramente fatta bene e vorrei avere opinioni sul Anator... a prima vista le proteine mi sembrano un pò pochine....voi come vi siete trovati? Ciao, Mad |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
20-11-2007, 06:50 PM
Io li ho provati entrambi. Se vuoi il miglior rapporto qualità/prezzo resta sull'Anabolic Window. Se non guardi il costo, secondo me, l'Anator è leggermente migliore. 30min dopo la sua assunzione prendi altri 30g di whey ed è perfetto. |
|
|