FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Smettere di integrare (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17535-smettere-di-integrare.html)

luis73 27-04-2011 10:28 AM

Per fortuna vado con compagna!!!
"Anabolizzare" in un isola per coppiette non sarebbe facile se no!!!:D

greatescape 27-04-2011 10:29 AM

gli integratori aiutano certo ma puoi farne benissimo a meno, informati bene su cosa puoi ordinare stando li se proprio vuoi

luis73 27-04-2011 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 277592)
ma come hanno fatto i miei nonni a mangiare gallette di riso rafferme, simmental scaduta ed avere la forza per fare 2 guerre?

prendi un multivitaminico, portati una boccia di omega e vai... capirai cosa sono 6 mesi senza integrazione, non morirai certo per carenze nutrizionali...più che altro mi preoccuperei per la compagnia aerea..con che barboni stai volando che per un volo intercontinentale ti consentono solo 20 kg?! XD

Volo emirates che ti assicuro non e' niente male. Ma il volo lo passa l'azienda e in economy sono 20kg qualunque compagnia tu prenda visto che il limite e' 20 economy e 30 business imposto non tanto dal volo internazionale quanto dai trasferimenti in idrovolante!

LiborioAsahi 27-04-2011 01:23 PM

Un carpigiano?! Devi essere il primo del forum :D
Cmq io eviterei le paranoie, mi porterei dietro solo un multivitaminico con i controcazzi, volendo un altro integratore di antiossidanti (vitC,nac,ALA,TAU ecc). Cmq se prendessi l'adam, per sei mesi sono 3 barattoli. sarà mezzo chilo di roba, non è che hai molte scuse, tiri via mezzo kg di creme solari e integri :D

Cmq 84kg al 10% sono un gran risultato fino ad altezze comuni (entro l'1e85) se poi sei 2metri e 10 pari un biafrano :D:D:D:D

luis73 27-04-2011 01:47 PM

Sono esattamente 1.85. Grazzzzie! visto quanto e' stata dura apprezzo molto!!!

LiborioAsahi 27-04-2011 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da luis73 (Scrivi 277593)
Per fortuna vado con compagna!!!
"Anabolizzare" in un isola per coppiette non sarebbe facile se no!!!:D

Sarebbe fattibile cmq, però è uno sport che crea asimmetrie :D

orange 27-04-2011 03:03 PM

Troppo cardio, la compagna anabolizza, ma poi scappare dal compagno è troppo catabolizzante.

Poi se l'isola è piccola dove cavolo scappi:D

greatescape 27-04-2011 03:26 PM

delle volte succedono tradimenti anche su queste piccole isole
di solito quando uno dei due partner è troppo impegnato in attività ed escursioni
per il resto ti consiglio di informarti bene su quello che puoi ordinare come integrazione

luis73 27-04-2011 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 277691)
delle volte succedono tradimenti anche su queste piccole isole
di solito quando uno dei due partner è troppo impegnato in attività ed escursioni
per il resto ti consiglio di informarti bene su quello che puoi ordinare come integrazione

Infatti capita, ma ora che non ci vado da single NON CAPITA PIU'...CHIARO? Visto che quello che lavora e fa diving e sporticoli vari so no io......:mad:

realista 27-04-2011 07:06 PM

ma dai qlks si trovera pure li..... pu oesser che non trovi creatina... whey e glutammina li?
se la risp è NO secco... allora davvero portati solo un po di multivitaminici e vitamina c da 1 grammo ;) magari anche semplice melatonina.....pare 1 cavolata ma cmq dormendo meglio anabolizzi meglio ;)

greatescape 27-04-2011 07:08 PM

penso che multivit, melatonina, vitamina c e altre cose li puoi trovare nelle loro farmacie

realista 27-04-2011 07:34 PM

mmhh.. pensandoci... in effetti.
magari il multivitaminico bhe portatelo se usi uno BUONO. quelli da farmacia saranno i soliti di cacca.....

luis73 27-04-2011 07:47 PM

Faro' come suggerito: scorta di multivit e tutto il resto se riesco a farmelo arrivare (magari dal medico che cambia ogni 2 settimane) bene se no chissene....tanto non e' certo senza pro per 6 mesi che diventero' uno stecchino senza muscoli. Mi dovro' preparare kg di tartare e carpacci di pesce fresco, mannaggia!!!!:D

luis73 27-04-2011 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 277673)
Sarebbe fattibile cmq, però è uno sport che crea asimmetrie :D

Asimmetrie facciali dovute a cartoni in faccia dal marito ?!?!?!?!?!

LiborioAsahi 27-04-2011 08:16 PM

:D
No, avevo pensavo uno sport meno di squadra :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM.