FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Ultimate Nutrition (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17556-ultimate-nutrition.html)

D. Ace 28-04-2011 08:47 AM

Ultimate Nutrition

buongiorno :)

volevo chiedervi un parerre generale su questa marca. Io non l'ho mai presa in considerazione però ho visto che ha una gamma di prodotti ampia e interessante....

avete esperienze?

Mick 28-04-2011 01:59 PM

io uso le whey iso sensation93 e sono davvero ottime, sia per la digestione, che per il gusto, che la miscelabilità, che per la lavorazione, che per la percentuale proteica..

se certificassero la materia prima sarebbero il top! :)

fra un po' userò anche il loro zinco gluconato..

WNC2 28-04-2011 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 277978)
io uso le whey iso sensation93 e sono davvero ottime, sia per la digestione, che per il gusto, che la miscelabilità, che per la lavorazione, che per la percentuale proteica..

è sicuramente uno dei marchi "storici" USA è sul mercato da un sacco di anni

D. Ace 28-04-2011 03:45 PM

ah, ok.... grazias

LoStefo 28-04-2011 03:49 PM

Anche le IsoCool ottime!

greatescape 28-04-2011 04:32 PM

buona marca, ha molte cose nel suo catalogo

mmsn 29-04-2011 01:04 AM

Quote:

Dove lo hai visto? sul loro sito c'è solo la versione Citrato / Solfato

Andrew 29-04-2011 11:28 AM

Ottima marca...ma per carità non acquistare le iso cool alla ciliegia:eek::eek::eek:

Quote:

Mick non ha tanto senso questa affermazione ... quale significato attribuisci al termine certificare? ocio che adesso interviene wnc2 e ti mangia:D

WNC2 29-04-2011 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 278266)
Ottima marca...ma per carità non acquistare le iso cool alla ciliegia:eek::eek::eek:

Mick non ha tanto senso questa affermazione ... quale significato attribuisci al termine certificare? ocio che adesso interviene wnc2 e ti mangia:D

:mad: :eek: AARRFFFF!!!!

D. Ace 29-04-2011 12:21 PM

che ha detto che non va sulla certificazione?

Freedom 29-04-2011 12:29 PM

In pratica ti riassumo il "WNC2 pensiero": lui sostiene che le certificazioni non esistano o meglio che siano tutto una pagliacciata perchè l'azienda può scrivere quello che vuole ed inoltre sostiene che su internet di certificazioni te ne trova quante ne vuoi..questo il sunto :D

D. Ace 29-04-2011 12:41 PM

che l'azineda possa scrivere quello che vuole ok..credo che se dichiari il falso ci sono delle implicazioni di natura penale, come minimo la truffa...
detto ciò, dato che nessuno controlla sono d'accordo con lui.

WNC2 29-04-2011 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Freedom (Scrivi 278295)
In pratica ti riassumo il "WNC2 pensiero": lui sostiene che le certificazioni non esistano o meglio che siano tutto una pagliacciata perchè l'azienda può scrivere quello che vuole ed inoltre sostiene che su internet di certificazioni te ne trova quante ne vuoi..questo il sunto :D

riassunto molto conciso, ma il concetto è quello :-)

Ripetendo per la 1000ma volta:
"dire" di usare una tal materia prima è una cosa completamente diversa da essere in grado di "certificarlo".
Non per niente la grandi aziende di materie prime, hanno mandato diffide ai marchi, vietando di utilizzare i loro loghi sui barattoli, appunto perchè non c'è modo di certificare la materia prima utilizzata, a meno che non vengano fatti dei contratti particolari di fornitura diretta, che non sono alla portata praticamente di nessuno

D. Ace 29-04-2011 01:02 PM

aaaaah, "dire" legalmente è diverso da "certificare". Questo è ben altro discorso...

novellino 29-04-2011 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da WNC2 (Scrivi 278302)
riassunto molto conciso, ma il concetto è quello :-)

Ripetendo per la 1000ma volta:
"dire" di usare una tal materia prima è una cosa completamente diversa da essere in grado di "certificarlo".
Non per niente la grandi aziende di materie prime, hanno mandato diffide ai marchi, vietando di utilizzare i loro loghi sui barattoli, appunto perchè non c'è modo di certificare la materia prima utilizzata, a meno che non vengano fatti dei contratti particolari di fornitura diretta, che non sono alla portata praticamente di nessuno

Ed è SACROSANTO , qualsiasi certificazione a qualsiasi livello , è sempre rilasciata da un (ente) "terzo" , tutto il resto è autoreferenzialità , che può essere più o meno veritiera.
Esempio pratico , creo una mia linea di proteine affermando di usare come materia prima la ACME , ma poi in effetti utilizzo ACME al 40% ed il rimanente 60% XXXX , teoricamente non ho affermato una menzogna , ma altresì non ho affermato il vero ; e questo sarebbe l'esempio più onesto , al resto ci si arriva per deduzione.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 AM.