FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   termogenico eurosup (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17594-termogenico-eurosup.html)

rafeli 29-04-2011 08:59 PM

termogenico eurosup

salve mi è stato regalato questo termogenico e vorrei un parere...thermogenic force 1 della eurosup 90 cp. DA premettere che sono alto 174cm peso 74 kg bf 15 o anche meno ho 20 anni e devo solo smaltire un po' il grasso addominale con dieta corretta e cardio.ho 2 mesi per farlo e questo integratore sarà solo un coadiuvante non aspetto miracoli.
composizione 2 capsule
caffeina 200 mg
l-tirosina 360
citrus aurantium e.s. tit 6% sinefrina 200 mg
cacao es tit. 6% teobromina 250 mg
the verde 250mg
sono consigliate 2 capsule al dì ....vanno bene?

stalker 29-04-2011 09:59 PM

dipende da come tolleri la caffeina....
magari parti con una e poi valuti....

ciao

rafeli 29-04-2011 10:05 PM

grazie della risposta
oggi prima dell'allenamento sono partito diretto con due e una volta finito avevo ancora carica infatti viene definito un integratore proenergetico e termogenico...ora bisogna vedere se riesco a dormire...
più che altro la mia domanda era la seguente...vi sembra lontanamente accettabile per coadiuvare il dimagrimento o pure aumentando le dosi fà poco?

shevuzzo 29-04-2011 10:08 PM

praticamente non contiene nulla che sia efficace a parte i 200mg di caffeina che puoi prendere benissimo dal caffè..considerando che c'è un responsabile eurosup mi rivolgo a lui..perchè fate queste formule così blandi da risultare praticamente inutili?

LiborioAsahi 29-04-2011 10:08 PM

Diciamo che è sbilanciato a favore della caffeina, fattore limitante. Degli altri componenti dovresti assumerne di più, ma prendere dosaggi eccessivi di caffeina diviene controproducente...poi la sinefrina non serve a nulla secondo me.
Prova a dare un occhio anche ad altri, tipo il termostart della +watt.

stalker 29-04-2011 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 278543)
praticamente non contiene nulla che sia efficace a parte i 200mg di caffeina che puoi prendere benissimo dal caffè..considerando che c'è un responsabile eurosup mi rivolgo a lui..perchè fate queste formule così blandi da risultare praticamente inutili?

inutili proprio no! diciamo leggeri...che poi aumentanto i dosaggi....

rafeli 29-04-2011 10:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 278544)
Diciamo che è sbilanciato a favore della caffeina, fattore limitante. Degli altri componenti dovresti assumerne di più, ma prendere dosaggi eccessivi di caffeina diviene controproducente...poi la sinefrina non serve a nulla secondo me.
Prova a dare un occhio anche ad altri, tipo il termostart della +watt.

fattore limitante che vuol dire?
la caffeina oltre i 600 mg non ha funzione lipolitica?

shevuzzo 29-04-2011 11:27 PM

funzione lipolitica..mal di testa nervosismo e quant'altro, aumentando le dosi aumentano ovviamente anche le dosi di caffeina

luis73 30-04-2011 12:24 AM

Piccolo OT perche' non credo valga la pena aprirne uno nuovo...
Si dice che quello che veramente e' pericoloso del caffe' per noi ometti siano le cere che si depositano nella vescica.
Ma tutta questa caffeina anidra contenuta nei termogenici e' priva di queste cere e quindi meno pericolosa o non cambia niente?

Devilman 30-04-2011 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da rafeli (Scrivi 278560)
fattore limitante che vuol dire?
la caffeina oltre i 600 mg non ha funzione lipolitica?

L'effetto maggiore è friggere le surrenali in breve tempo, la caffeina è molto insidiosa e va usata con cognizione.

Oltre i 600 mg è più facile che ti metta KO con tachicardia e sbalzi di pressione.

greatescape 30-04-2011 01:45 AM

non mi piace per niente questo prodotto in pratica c'e' solo un buuon dosaggio di caffeina per il resto niente di che

WNC2 30-04-2011 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 278539)
dipende da come tolleri la caffeina....
magari parti con una e poi valuti....

ciao

1 compressa di quel prodotto può andare bene per stimolare il metabolismo di un criceto :o

WNC2 30-04-2011 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 278543)

i dosaggi massimi in italia non li decide il produttore ma il ministero della salute e ti devi attenere a quelli.

poi tante ditte fanno quelli che io chiamo i "barattolini vuoti", che costano poco e c'è poco dentro, ma questo è un altro discorso...

rafeli 30-04-2011 01:25 PM

abbinandoci della carnitina può funzionare?

WNC2 30-04-2011 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da rafeli (Scrivi 278659)
abbinandoci della carnitina può funzionare?

la carnitina 1-2gr, può essere un buon abbinamento, soprattutto se hai un buon volume di attività aerobica.

poi fa bene a 100.000 cose in un discorso di wellness oltre al semplice dimagrimento.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 PM.