termogenico eurosup
salve mi è stato regalato questo termogenico e vorrei un parere...thermogenic force 1 della eurosup 90 cp. DA premettere che sono alto 174cm peso 74 kg bf 15 o anche meno ho 20 anni e devo solo smaltire un po' il grasso addominale con dieta corretta e cardio.ho 2 mesi per farlo e questo integratore sarà solo un coadiuvante non aspetto miracoli.
composizione 2 capsule caffeina 200 mg l-tirosina 360 citrus aurantium e.s. tit 6% sinefrina 200 mg cacao es tit. 6% teobromina 250 mg the verde 250mg sono consigliate 2 capsule al dì ....vanno bene? |
dipende da come tolleri la caffeina....
magari parti con una e poi valuti.... ciao |
grazie della risposta
oggi prima dell'allenamento sono partito diretto con due e una volta finito avevo ancora carica infatti viene definito un integratore proenergetico e termogenico...ora bisogna vedere se riesco a dormire... più che altro la mia domanda era la seguente...vi sembra lontanamente accettabile per coadiuvare il dimagrimento o pure aumentando le dosi fà poco? |
praticamente non contiene nulla che sia efficace a parte i 200mg di caffeina che puoi prendere benissimo dal caffè..considerando che c'è un responsabile eurosup mi rivolgo a lui..perchè fate queste formule così blandi da risultare praticamente inutili?
|
Diciamo che è sbilanciato a favore della caffeina, fattore limitante. Degli altri componenti dovresti assumerne di più, ma prendere dosaggi eccessivi di caffeina diviene controproducente...poi la sinefrina non serve a nulla secondo me.
Prova a dare un occhio anche ad altri, tipo il termostart della +watt. |
Quote:
|
Quote:
la caffeina oltre i 600 mg non ha funzione lipolitica? |
funzione lipolitica..mal di testa nervosismo e quant'altro, aumentando le dosi aumentano ovviamente anche le dosi di caffeina
|
Piccolo OT perche' non credo valga la pena aprirne uno nuovo...
Si dice che quello che veramente e' pericoloso del caffe' per noi ometti siano le cere che si depositano nella vescica. Ma tutta questa caffeina anidra contenuta nei termogenici e' priva di queste cere e quindi meno pericolosa o non cambia niente? |
Quote:
L'effetto maggiore è friggere le surrenali in breve tempo, la caffeina è molto insidiosa e va usata con cognizione. Oltre i 600 mg è più facile che ti metta KO con tachicardia e sbalzi di pressione. |
non mi piace per niente questo prodotto in pratica c'e' solo un buuon dosaggio di caffeina per il resto niente di che
|
Quote:
|
Quote:
poi tante ditte fanno quelli che io chiamo i "barattolini vuoti", che costano poco e c'è poco dentro, ma questo è un altro discorso... |
abbinandoci della carnitina può funzionare?
|
Quote:
poi fa bene a 100.000 cose in un discorso di wellness oltre al semplice dimagrimento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiedi ai tuoi genitori, al 90% l'hai presa anche tu :cool: |
Thermogenic Force 1 è un termogenico base con un prezzo contenuto.
Se si vuole una formulazione più completa è disponibile il THERMO RIPPED. |
Quote:
ma vedendo i dosaggi trovo che siano un po' sballati, di certe sostanze c'è veramente poco come vi attenete nel formulare i vostri prodotti ? non sarebbe meglio rispettando le norme italiane aumentare il numero di capsule allora dividendo più equamente i propri ingredienti, dando la possibilità a chi volesse di usare dosaggi funzionali? insomma di certi elementi c'è veramente poco |
Non ho capito cosa intendi esattamente. Comunque l' obiettivo è quello di formulare un prodotto che funzioni. Non potendo fare una compressa troppo grande cerchiamo ottenere la miglior soluzione mediando INGREDIENTI-NUMERO DI COMPRESSE-PREZZO. E' OVVIO CHE SE FACCIO UNA COMPRESSA PER INGREDIENTE POTRO' AUMENTARE I DOSAGGI MA A QUEL PUNTO UN ACQUIRENTE DEVE COMPRARSI 10-15 BARATTOLI SINGOLI
|
credo intenda di mettere gli elementi nelle giuste proporzioni per ogni compressa, al di la del metterne tanto o poco.
In modo che se uno prende più compresse del "serving" per raggiungere la quota di un elemento non rischia di eccedere con un altro. |
dico che in base a quello che so molti elementi presenti nel vostro termogenico sono sotto dosati in base anche agli studi medici che si trovano in giro
dato che la legge italiana non permette molte volte i dosaggi degli studi dicevo appunto di dosare meglio i vari ingredienti nelle caps il dosaggio di coleus è veramente basso a quelle dosi non fa nulla come se non ci fosse |
Quote:
|
E’ nostra opinione che nei nostri prodotti, e nei nostri termogenici, vi sia quello che serve per renderli efficaci, in rapporto al costo e al numero di compresse o capsule (o g di polvere) da deglutire al giorno.
E’ logico che aumentando il prezzo e aumentando il numero di compresse (o g di polvere) da deglutire si possano fare prodotti differenti, ma spesso ad un aumento consistente del prezzo non corrisponde un proporzionato aumento dell’efficacia. Per quanto riguarda i termogenici, questi sono stati formulati per funzionare alle dosi indicate, quindi le proporzioni fra sostanze attive non sono state fatte per utilizzare il prodotto in sovradosaggio. |
Quote:
Il vostro termogenico contiene 10 mg di coleus al 20% , che equivalgono a 2mg di principio attivo , per arrivare ad almeno 60 mg ( dose attiva) dovrei assumerne un barattolo intero . Sugli altri componenti non mi esprimo , ma vale lo stesso ragionamento del coleus . In pratica è solo caffeina contornata di prodotti (validi a dosaggi opportuni) , ma che in questo caso fanno solo scena , in stile MUscletech ( e non è un complimento) . |
se i dosaggi dei prodotti italiani sono questi preferisco continuare a comprare i minestroni stranieri
quello che devono capire i prodotti italiani è che per vincere sui marchi stranieri i prodotti devono essere validi e i dosaggi devono essere funzionali ci deve essere uno che studia i vari ingredienti mettendo il giusto quantitativo altrimenti questi sono prodotti placebo |
Che poi non ci vorrebbe molto, basterebbe mettere 1/10 della caffeina e quindi permettere agli acquirenti, che si assumeranno le loro responsabilità, di assumere 10 volte la razione raccomandata. Le confezioni dovrebbero contenere un numero di capsule elevato, per rendere il prodotto fruibile e i prezzi potrebbero essere abbattuti dall'enorme incremento delle vendite (senza tener conto che i prezzi su tali prodotti sono già abbondantemente "ingrassati", questo lo si può comprendere bene andando a comprare tutte le materie prime di un prodotto di quelli sopracitati. Con 100€ si va avanti qualche secolo :) e non tiriamo fuori i costi dell'incapsulamento che sono un inezia ;)). Solo che fino a quando, in Italia, si continueranno a produrre termogenici non funzionali non si avrà modo di renderlo palese, lasciando di fatto il mercato agli importatori.
|
Mi fai un' esempio di termogenico funzionale ?
|
Quote:
THERMOSTART +WATT 20mg caffeina 200 mg ALC 200 mg coleus al 20 % Semplice , essenziale ed EFFICACE . |
Quote:
Il discorso è semplice, se si sa che un tale principio attivo funziona nella quantità x e un altro principio funziona nella quantità y, abbinarli in un integratore dove il primo è presente in quantità x ma il secondo in y/1000 rende l'integratore sufficente solo per il primo e il secondo invece è solo nominale. Ad esempio quello nominato prima di eurosup (quello economico) ha dosaggi EFFICENTI solo di caffeina, tutti gli altri son bassini e alcuni sono "omeopatici" (coleus). |
Bè se questa è una formulazione che ti piace fai bene a comprarla. Esistono sul mercato tantissimi termogenici ognuno con le sue peculiarità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Citrus e.s. 300 mg apporto in Sinefrina30 mg Salice bianco e.s.200 mg apporto in Salicina30 mg Coleus forskohli e.s.200 mg apporto in Foskholina20 mg Caffeina120 mg Naringina80 Senza stimolanti - Lipogenix Garcinia e.s. 2000 mg apporto in Acido Idrossicitrico1200 mg Carciofo e.s.200 mg apporto in Acido Clorogenico5 mg Bucco e.s.200 mg Stimolante ed anoressizzante - Thermo Twin Citrus aurantium e.s. 300 mg apporto in Sinefrina30 mg Coleus forskohli e.s.100 mg apporto in Forskolina20 mg Salice bianco e.s.100 mg apporto in Salicina15 mg Matè e.s.150 mg Caffeina150 mg Tè verde e.s.100 mg apporto in Polifenoli95 mg apporto in Egcg45 mg Naringina60 mg Potassio ioduro di cui:262 mg Iodio200 mcg 133 |
Sono prodotti non esattamente paragonabili ad al THERMOGENIC FORCE CHE HA UNA FORMULAZIONE PIù SEMPLICE.
Ho già postato il link di un nostro termogenico più completo ma mi è stato cancellato in quanto è vietato dal regolamento postare link . |
basta postare l'immagine o scrivere la tabella
|
Quote:
|
Quote:
Hai chiesto dei termogenici, eccoli. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM. |