Integrazione giornaliera consigli
Ciao a tutti del sito,
vorrei per favore che tutti gli esperti del settore integrazione... mi diate una mano ad associare tutti questi elementi ,ovviamente per i giorni on - off . Proteine Optimun Nutrition 100% whey Creatina monoidrata creapure Isatori Maltodestrine D.E 19 + watt Bcca Isatori Io avevo pensato una cosa del genere: Giorni on Mattino 3 gr appena sveglio con 15 gr di brioschi 2 gr Bcaa questi pero quando li prendo ???? Pomeriggio 2 ore prima del wo 3 gr Bcca 30 minuti prima del wo 3 gr creatina con brioschi dopo il wo 30 gr pro 40 gr di maltodestrine 3 gr creatina il tutto nello shaker. Giorni off Mattino 3 gr appena sveglio con 15 gr di brioschi 3 gr a meta pomeriggio con 15 gr di brioschi La crea la prendo per circa 6 settimane poi interrompo per circa 1 mese Aspetto tantissimi vostri consigli e sono pronto a lavorare sodo. Grazie in anticipo a tutti. |
Quote:
Spero di esserti stato d'aiuto ;) |
Sei stato gentilissimo
sono sempre utili i vostri consigli Grazie |
Quote:
servono? tieni presente che 5gr è il dosaggio max che il ministero della salute impone di scrivere in etichetta, ma normalmente i dosaggi ammessi in italia vanno bene per un cane di piccola taglia |
Scusate una domanda ,per i bcaa sono nei giorni on????
Grazie |
Volevo chiedervi , i Bcaa vanno presi sono nei giorni wo , 1 gr per peso corporeo ,nei giorni off non vanno presi . Meglio lontano dai pasti.....
Grazie |
Solitamente si i bcaa vanno presi solo nei giorni on pre e postwork 1gx10kg. Però conosco anche chi li usa nei giorni off ai pasti principali per colamare le normali carenze della dieta anche se in quel caso a mio parere sono più appropriati i eaa
|
Io li prenderei solo nei giorni ON, poco prima e a metà allenamento. Dopo prendi proteine e li vedo alquanto inutili.
Concordo con WNC, anzi anche 1gr per kg secondo me sono molto pochi. |
Quote:
|
pardon, 10 kg :D
|
è già la seconda volta che lo leggo in 2 giorni :D
Mi sa che sia un problema di scrittura... 1g x kg non mi sembra un dosaggio alla portata di tutti, soprattutto economicamente. Io non penso di prenderne pochi, vago fra dosi di 10-15g. E li ritengo più che sufficenti (normalmente abbino anche la glutammina). |
Quote:
Grazie per gli utili consigli . |
Liborio , una domanda ma i Bcaa a differenza della crea si possono prendere sempre quando ci si allena o bisogna ogni tanto sospendere come si fa per la crea.
Grazie e ciao |
Quote:
interagisce con l'ALC ? bisogna ciclicizzarla ? i dosaggi e momento di somministrazione? tutti i giorni o si varia gg on e gg off ? chiedo scusa al titolare del 3d se l'ho inquinato con una domanda personale, ma dato che si parla di integrazione potrebbe tornargli utile ......... penso :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM. |