FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   pre workout (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17652-pre-workout.html)

andreakyra 05-05-2011 12:12 PM

pre workout

Ho intenzione di inserire un pre workout sia per l'allenamento aerobico che anaerobico.
La mia idea era di acquistare i singoli prodotti dalla Now foods e crearmelo a mio piacere.
Acetyl carnitina, aakg, citrullina, taurina e tirosina tutte in polvere e mischiarle in un'unica soluzione.
Cosa ne pensate?
A parte ho la beta alanina in compresse che uso sempre prima dell'allenamento aerobico per la mezza maratona.
Ho visto che è molto interessante il prodotto della Net integratori( 6 pack preworkout) però a me non interessa il citrus aurantium il tè verde e la caffeina.A me non serve che sia anche un termogenico
Mi fido molto dei vostri consigli.
La MIA DOMANDA è:" SECONDO VOI COMPRANDO SEPARATAMENTE LE SOSTANZE DA ME ELENCATE AVREI LO STESSO EFFETTO come se le acquistassi in un singolo integratore?
Grazie

WNC2 05-05-2011 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da andreakyra (Scrivi 280234)
Ho intenzione di inserire un pre workout sia per l'allenamento aerobico che anaerobico.
La mia idea era di acquistare i singoli prodotti dalla Now foods e crearmelo a mio piacere.
Acetyl carnitina, aakg, citrullina, taurina e tirosina tutte in polvere e mischiarle in un'unica soluzione.
Cosa ne pensate?
A parte ho la beta alanina in compresse che uso sempre prima dell'allenamento aerobico per la mezza maratona.
Ho visto che è molto interessante il prodotto della Net integratori( 6 pack preworkout) però a me non interessa il citrus aurantium il tè verde e la caffeina.A me non serve che sia anche un termogenico
Mi fido molto dei vostri consigli.
La MIA DOMANDA è:" SECONDO VOI COMPRANDO SEPARATAMENTE LE SOSTANZE DA ME ELENCATE AVREI LO STESSO EFFETTO come se le acquistassi in un singolo integratore?
Grazie

l'unico vero prodotto prewo sono i BCAA, a causa del diverso sistema di assimilazione.

può avere un effetto "velcoe" anche ALC e betaalanina.

IMHO per gli altri prodotti l'efficacia è indipendente dal momento di assunzione

Guru 05-05-2011 10:20 PM

Se hai le competenze, acquistando i singoli ingredienti puoi essere in grado di creare la soluzione per te ideale o, almeno, molto vicina all'ideale.

Questo perchè puoi dosare ogni singolo ingrediente in base ai tuoi bisogni o alle risposte che ne ricevi.

Potrebbero, infatti, esserci elementi che non tolleri, che non funzionano ecc, avere la possibilità di variare la formulazione è un enorme vantaggio che non avresti con i prodotti preassemblati.

Quindi, ora, la cosa fondamentale è capire se hai le competenze per creare da solo il mix.

andreakyra 06-05-2011 12:40 AM

chiedo consiglio proprio perchè credo di aver individuato gli ingredienti che mi servono che sono quelli che ho riportato ma vi chiedo consiglio sui dosaggi.

killbill 06-05-2011 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da andreakyra (Scrivi 280529)
chiedo consiglio proprio perchè credo di aver individuato gli ingredienti che mi servono che sono quelli che ho riportato ma vi chiedo consiglio sui dosaggi.

per i dosaggi puoi iniziare da quelli ministeriali e in base alle tue sensazioni aumenti o diminuisci le dosi, i tempi e e assunzioni;)

andreakyra 06-05-2011 10:28 AM

posso versare tutte le polveri in una stessa soluzione e bere tutto insieme?
Inoltre secondo voi ha senso prendere citrullina e aakg o posso utilizzare anche solo citrullina?

Devilman 06-05-2011 10:38 AM

Io userei solo citrullina.

A mio parere mancano i bcaa.

andreakyra 06-05-2011 03:55 PM

Per non comprare tutte queste polveri ho trovato due prodotti che potrebbero soddisfare le mie richieste della marca STACKER 2:
6th gear creatine complex e hell N.O.
Sapete dirmi se possono andare bene anche prima del lavoro aerobico?

Devilman 06-05-2011 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da andreakyra (Scrivi 280737)
Per non comprare tutte queste polveri ho trovato due prodotti che potrebbero soddisfare le mie richieste della marca STACKER 2:
6th gear creatine complex e hell N.O.
Sapete dirmi se possono andare bene anche prima del lavoro aerobico?

Ieri volevi farti in casa un prework con alc, taurina e precursori del NO, oggi vuoi un prodotto già pronto con in più creatina e stimolanti...sicuro di avere le idee chiare?

Decidi innanzitutto perchè ti serve un prework, che cosa vuoi ottenere, dopodichè si passa a valutare le possibilità.

andreakyra 06-05-2011 05:47 PM

certo volevo farmelo da mè perchè non riuscivo a trovare un prodotto già combinato con quegli ingrdienti.
Mi sembrava che i due prodotti della Stacker 2 avessero le stesse caratteristiche manca solo l'acetyl carnitina e poi ci siamo.Ho dubbi solo sulla necessità o meno nel mio caso (corsa) di utilizzare tutta quella creatina.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 AM.