D. Ace |
07-05-2011 07:20 AM |
Quote:
Originariamente inviato da LoStefo
(Scrivi 280861)
Ace le cioccolato non hanno un sapore "intenso", vale lo stesso discorso della pesca imho.
|
non cerco il cioccolato, capiamoci, mi fa anche schifo, è che tra come immagino possa essere il cioccolato e come la mela, preferisco il primo che tutto sommato è un sapore "standard". A me sono piaciute solo le myofusion, ma il sapore è l'ultima cosa che mi interessa.
Quote:
Originariamente inviato da born
(Scrivi 280908)
No anzi assolutamente! io cerco un prodotto di qualità, un buon blend abbastanza lento, che possa saziarmi in un periodo di definizione in cui si mangia poco...che sia qualitativamente valido
|
Proprio nei periodi in cui si mangia poco sarebbe meglio mangiare qualcosa di solido che sazia, il liquido non sazia per nulla. la visione fisica del cibo influenza molti fattori tra cui il senso di sazietà. Se mangi 300 gr di pollo prendendo 50gr di proteine, o ti fai 2 scoop di polvere assumendone la stessa quantità c'è una bella differenza.
per chi diceva delle svendite, spesso si cade nella trappola del "più costa meglio è". Tra l'altro oggi molti svendono perchè altrimenti la gente non compra, e poi ci sono altri fattori che influenzano la svendita di un prodotto, la qualità credo sia uno dei tanti, nemmeno il più importante...
|