Ultimate nutrition Iso Cool vs Syntrax Nectar Fruits
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare una di queste due proteine isolate. Dovrei fare un ordine tra poche ore ma sono indeciso tra le due. Il prezzo più o meno lo stesso e quindi volevo sapere tra le due qualitativamente quale ritenete superiore...Spero che riusciate a rispondermi...Grazie a tutti |
costosissime entrambe.. le nectar le presi in passato ci son pure dei post in merito, fruit punch è blu e sa di amarena e il colorante si trova anche nei tuoi prodotti di scarto, mela verde sembra detersivo e schiuma invece frutti tropicali che non ricordo il nome insomma banana ananas cocco non è nulla di entusiasmante anche se come digeribilità son tutte ottime tranne imho mela verde
|
Grazie shevuzzo...a partità di prezzo consiglieresti più le Iso Cool quindi?
|
A parer mio iso cool alla mela buonissime, alla pesca il gusto sembra "sbiadito".
Non ci sono agenti antischiumogeni quindi un pò di schiuma è normale, si sciolgono benissimo e digeribilità per me ottima! |
lre nectar riportano valori falsi sull'etichettta! ocio! fu riportato anche un articolo su PubMed
|
Cavolo...Ovvero? Comunque alla fine ho preso le Iso Cool alla mela verde...Il problema è che ho preso anche le Syntrax Matrix e dopo il tuo intervento mi sono chiesto: ci sarà da fidarsi a questo punto del marchio?
|
direi di no. Guarda anche che fine hanno fatto i termogenici della syntrax... tutti in svendita, promozioni e omaggi.
|
Cmq delle syntrax matrix in giro sul web non se ne parla male..anzi
|
Quote:
|
anche io vorrei prendere le iso cool ma andrò di cioccolato, il sapore mela (se intendono mela verde è uno dei miei aromi preferiti) temo sia un ciofecozzo....
cmq costicchiano eh, CUT :D |
Ace le cioccolato non hanno un sapore "intenso", vale lo stesso discorso della pesca imho.
|
Quote:
|
Quote:
|
va bene...grazie lo stesso...se hai poi del tempo fammi un riassunto...l'articolo non l'ho trovato
|
Quote:
Tu invece che lo fai mi dici cosa ti ha risposto la Syntrax? Ragazzi, non si possono screditare le aziende per "sentito dire", o si hanno argomenti o si tace. Syntrax è azienda seria, usa Promina come materia prima e ha una serie di prodotti che reputo molto validi, il fatto che alcuni ecommerce svendano non vuol dire nulla. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 PM. |