FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consigli acquisto integratori (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17679-consigli-acquisto-integratori.html)

AndreXCIII 08-05-2011 11:17 AM

Consigli acquisto integratori

In questi giorni dovrò fare un ordine di acquisto per diversi integratori (creatina,glutamina,BCAA) e vorrei essere sicuro di prendere quelli con la qualità migliore, per questo dopo essermi letto i vostri ho fatto un giro su diversi siti, trovando tuttavia veramente pochi prodotti di qualità Ajinmoto, degussa o kyowa.

Creatina Creapure Degussa : trovata solo in marche quali MP e isatori;
L-Glutamina Ajinomoto : trovata solo su MP;
BCAA Ajinomoto: trovati solo su MP

Sapete, quindi consigliarmi qualche altra marca/prodotto la cui qualità sia ottima ? Acquisterei tutto su MP ma i prezzi bassissimi mi lasciano sempre dubbioso (nonostante venga utilizzata la materia migliore).

Andrew 08-05-2011 11:50 AM

Se vai di Isatori non hai nessun problema.
BCAA: Kyowa
Gluta: Kyowa
Crea: Degussa

Oppure puoi scegliere +Watt, che utilizza tutte materie prime certificate, anche EAS se non sbaglio

D. Ace 08-05-2011 11:58 AM

la creapure ce l'hanno in tantissimi, anche la ON, Labrada, SAN (credo), ULTIMATE nUtrition per citarne giusto un paio a memoria...
La gluta Ajin. Dymatize, labrada, se me ne vengono altri aggiungo La dymatize è anche micronizzata.
BCAA mi viene in mente la labrada, la EAS, ma basta che vedi qualche altro e commerce sono tanti ormai quelli che usano queste materie prime...

se mi mandi un pm e mi dici cos'è mp te ne sarei grato, è sempre bene conoscere "posti" dove comprare.

AndreXCIII 08-05-2011 12:00 PM

se mi spieghi come mandare PM lo faccio volentieri ahahahhaha

orange 08-05-2011 12:04 PM

Da quando MP certifica le materie prime:confused:

AndreXCIII 08-05-2011 12:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 281169)
Da quando MP certifica le materie prime:confused:

boh so solo che se cerchi oltre alla normale gluta,creatina e bcaa vende anche quelli specifici degussa e ajinomoyo ....

D. Ace 08-05-2011 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da AndreXCIII (Scrivi 281168)
se mi spieghi come mandare PM lo faccio volentieri ahahahhaha

dovresti cliccare sul mio nome "D. Ace" col sinistro e ti appare invia PM, ma credo che hai pochi messaggi e non so se puoi farlo ;)

grazie cmq ;)

AndreXCIII 08-05-2011 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281175)
dovresti cliccare sul mio nome "D. Ace" col sinistro e ti appare invia PM, ma credo che hai pochi messaggi e non so se puoi farlo ;)

grazie cmq ;)

sa anche a me perchè avevo provato come in tutti gli altri forum ma nn mi appare, se mi dai un indirizzo mail ti mando una mail

stalker 08-05-2011 05:35 PM

[quote=AndreXCIII;281168]se mi spieghi come mandare PM lo faccio volentieri ahahahhaha[/quote
hai pochi messaggi in attivo....

devi aspettare, oppure chiedere a GURU....

ciao

stalker 08-05-2011 05:37 PM

ma +Watt? o Eurosup? no?

AndreXCIII 08-05-2011 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 281166)
Se vai di Isatori non hai nessun problema.
BCAA: Kyowa
Gluta: Kyowa
Crea: Degussa

Oppure puoi scegliere +Watt, che utilizza tutte materie prime certificate, anche EAS se non sbaglio

quello che mi fa venir dei dubbi è la possibile contaminazione di queste materie prime dato che kyowa viene specificato che produce la sua materia in giappone, mentre ajinmoto e degussa hanno sedi europee (magari pure kyowa ha sedi europee ...)

D. Ace 08-05-2011 07:53 PM

andre dopo ho risolto, thx cmq;)

per la contaminazione, beh, bisognerebbe vedere la locazione sul territorio. Se producono in hokkaido nn hanno problemi, tanto per dire...

stalker 09-05-2011 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da AndreXCIII (Scrivi 281292)
quello che mi fa venir dei dubbi è la possibile contaminazione di queste materie prime dato che kyowa viene specificato che produce la sua materia in giappone, mentre ajinmoto e degussa hanno sedi europee (magari pure kyowa ha sedi europee ...)

alla fine anche i prodotti giapponesi finiscono nei barattoli...
stai tranquillo che qualche terzista si prende tutto e poi fa le super offerte....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 AM.