FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Prodotti MP, quanti di voi li usano? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17701-prodotti-mp-quanti-di-voi-li-usano.html)

D. Ace 09-05-2011 12:31 PM

Prodotti MP, quanti di voi li usano?

Buongiorno Forum

Dunque, io non l'ho mai provati i suoi prodotti, volevo chiedervi, chi l'ha provati si è trovato bene? è tornato sui suoi passi prediligendo le marche "affermate" o è rimasto "fedele"? Ho bisogno di un pò di cose, però ho anche letto un post di Guru, dove si esprimeva dubbioso sulle condizioni di "insacchettamento" delle loro polveri ecc...

vi ringrazio molto de mi date pareri precisi ;)

ps: vi ringrazio cmq :D

LiborioAsahi 09-05-2011 12:36 PM

Sempre trovato bene. Dopo anni, sto iniziando a cambiare cmq fornitore in virtù del fatto che i prezzi son saliti e la convenienza è minore rispetto a un tempo.

David23 09-05-2011 12:57 PM

io prendo bcaa in polvere e proteine..

l'unico dubbio è sui bcaa..i bcaa in polvere dovrebbero essere amarissimi,questi della mp non mi sembrano cosi amari..:confused:

D. Ace 09-05-2011 12:58 PM

@LIb Hmm..senza violare le regole, posso chiderti se sei tornato ai brand o se cmq rimani nell ambito di prodotti mp style?

AlexPhoenix 09-05-2011 01:16 PM

Io ho preso un bel po di roba da MP..in generale mi son trovato bene.

David io i BCAA li ho trovati davvero amari!!! Questa volta ho preso gli Ajinomoto e sono decisamente meno amari.

Solo sugli W3 e sul multivit penso di tornare alla NowFood. Con pro, malto, gluta, taurina e varie polveri verdi mi son trovato bene.

David23 09-05-2011 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 281537)
Io ho preso un bel po di roba da MP..in generale mi son trovato bene.

David io i BCAA li ho trovati davvero amari!!! Questa volta ho preso gli Ajinomoto e sono decisamente meno amari.

Solo sugli W3 e sul multivit penso di tornare alla NowFood. Con pro, malto, gluta, taurina e varie polveri verdi mi son trovato bene.

boh,la prima volta si.ma poi mi sembrano meno amari del caffè senza zucchero per intenderci..e dire che li diluisco anche poco..5 gr in 400 ml di acqua..

Trokji 09-05-2011 01:45 PM

Penso una buona % di utenti, anche qui su FU.
Purtroppo a meno di essere latifondisti o menager di grosse imprese, acquistare integratori a certi prezzi può diventare impossibile

LiborioAsahi 09-05-2011 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281519)
@LIb Hmm..senza violare le regole, posso chiderti se sei tornato ai brand o se cmq rimani nell ambito di prodotti mp style?

Un po bulk e un po brand...
Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 281542)
boh,la prima volta si.ma poi mi sembrano meno amari del caffè senza zucchero per intenderci..e dire che li diluisco anche poco..5 gr in 400 ml di acqua..

Ma devono essere meno amari di un caffè 5g in quasi mezzo litro d'acqua...forse ti sei confuso col gusto che deve avere l'acido cloridrico :D

gianni1879 09-05-2011 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 281546)
Penso una buona % di utenti, anche qui su FU.
Purtroppo a meno di essere latifondisti o menager di grosse imprese, acquistare integratori a certi prezzi può diventare impossibile

quoto in pieno, purtroppo i prezzi hanno una bella tendenza al rialzo, a volte poco giustificata.

nandolino 09-05-2011 02:07 PM

Io non mi sono trovato tanto bene e sono ritornato sui brand più noti...Un esempio su tutti la loro citrullina malato: feedback ZERO, acqua fresca.

AndreXCIII 09-05-2011 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da nandolino (Scrivi 281558)
Io non mi sono trovato tanto bene e sono ritornato sui brand più noti...Un esempio su tutti la loro citrullina malato: feedback ZERO, acqua fresca.

nn mi dire così che sono sul punto di acquistarla ...
eppure qualcun altro qui parlava di un ottimo effetto di uesto prodotto

LoStefo 09-05-2011 03:07 PM

Ne ho usati un pò di loro prodotti, e sopratutto le pro neutre non mi dispiacciono.

Per la citrullina malato, io viaggiando su 8 gr comincia a funzionare :D

D. Ace 09-05-2011 09:09 PM

qualcuno ha provato la loro PS? funziona?

o è come la citrullina da 8 gr?! oO

M.Ivanko 09-05-2011 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da nandolino (Scrivi 281558)

Quanta ne prendevi?
Prova il protocollo LoStefo:D.

D. Ace 09-05-2011 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 281675)
Quanta ne prendevi?
Prova il protocollo LoStefo:D.

eh ma è assurdo 8gr, vuol dire che è acqua

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 AM.